Creare valore con la customer equity

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Individuare i clienti a potenziale elevato. In questo corso apprenderete a calcolare il valore potenziale di un
cliente. Selezionare i criteri che determinano il valore potenziale. Creare una tabella di valutazione del
valore potenziale di ciascun cliente."

Sedi e date

Luogo

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Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Direttori e responsabili marketing
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Management
  • Marketing Operativo
  • Strategia aziendale
  • Gestione della clientela
  • Pubblicità e Marketing
  • Customer equity
  • Strategie di fidelizzazione
  • Fidelizzazione dei clienti
  • Strategia di marketing
  • Valore potenziale del cliente

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Comprendere la nozione di Customer Equity Selezionare i criteri di impatto sul potenziale cliente Valutare il potenziale dei clienti per definire la strategia di marketing.

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

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