Creare valore con la customer equity
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Individuare i clienti a potenziale elevato. In questo corso apprenderete a calcolare il valore potenziale di un
cliente. Selezionare i criteri che determinano il valore potenziale. Creare una tabella di valutazione del
valore potenziale di ciascun cliente."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Direttori e responsabili marketing
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Management
- Marketing Operativo
- Strategia aziendale
- Gestione della clientela
- Pubblicità e Marketing
- Customer equity
- Strategie di fidelizzazione
- Fidelizzazione dei clienti
- Strategia di marketing
- Valore potenziale del cliente
Programma
Comprendere la nozione di Customer Equity Selezionare i criteri di impatto sul potenziale cliente Valutare il potenziale dei clienti per definire la strategia di marketing.
Ulteriori informazioni
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