CUSTOMER SERVICE
Corso
A Bergamo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Con il corso di Customer Service, entri già nel mondo del lavoro!
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Tipologia
Corso
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Luogo
Bergamo
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Ore di lezione
100h
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Inizio
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Il nuovo corso in “CUSTOMER SERVICE” del centro Manpower, è ora disponibile nel portale di Emagister. L’obiettivo della formazione è quello di fornire ai partecipanti, competenze tali da poter gestire lo stress, utilizzare la lingua inglese in ambito lavorativo grazie anche all’ausilio di tecniche comunicative pensate per fornire assistenza al cliente. Nell'ambito del bando Dote Unica Lavoro (Por-Fse 2014-2017 Decreto 23/12/2015 N.11834) di Regione Lombardia, Manpower supporta i candidati disoccupati attraverso una vasta gamma di servizi pensati per la riqualificazione professionale.
Le lezioni si terranno in regime presenziale full-time (8 ore al giorno) presso la sede di Manpower di Bergamo. La durata totale del corso è di 100 ore, nelle quali gli allievi saranno supportati da nozioni teoriche ed esempi pratici. Inoltre, al termine della formazione verrà riconosciuto un attestato di frequenza.
Il corso è rivolto per i disoccupati residenti/domiciliati della regione Lombardia. L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Disoccupato, Residente/ domiciliato in Lombardia L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Legge 196/03)
Opinioni
Materie
- Gestione del cliente
- Gestione dello stress
- Competenze comunicative
- Assistenza clienti
- Supporto clientela
- Lingua inglese
- Inglese in ambito lavorativo
- Comunicazione efficace
- Comunicazione e marketing
- Dialogo con il cliente
- Cura del cliente
- Fidelizzazione
- Ricevimento ordini
- Gestione flussi comunicativi
- Corrispondenza commerciale
- Monitoraggio ordini dei clienti
- Gestione banche dati cliente
- Servizio di qualità
- Linee credito del cliente
- Variazione ordini
Programma
L'obiettivo del corso può essere così riassunto, in modo da fornire competenze rispetto alle tecniche comunicative, alla gestione dello stress, all'utilizzo della lingua Inglese necessarie a chi vuole lavorare nell'ambito dell'assistenza clienti. I partecipanti saranno in grado di supportare autonomamente il cliente in tutti gli aspetti fornendo un valido incentivo ai fini direzionali.
Ulteriori informazioni
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