Manpower Formazione

CUSTOMER SERVICE

Manpower Formazione
A Bergamo
  • Manpower Formazione

Gratis
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
02230... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Bergamo
Ore di lezione 100h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Bergamo
  • 100h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il nuovo corso in “CUSTOMER SERVICE” del centro Manpower, è ora disponibile nel portale di Emagister. L’obiettivo della formazione è quello di fornire ai partecipanti, competenze tali da poter gestire lo stress, utilizzare la lingua inglese in ambito lavorativo grazie anche all’ausilio di tecniche comunicative pensate per fornire assistenza al cliente. Nell'ambito del bando Dote Unica Lavoro (Por-Fse 2014-2017 Decreto 23/12/2015 N.11834) di Regione Lombardia, Manpower supporta i candidati disoccupati attraverso una vasta gamma di servizi pensati per la riqualificazione professionale.

Le lezioni si terranno in regime presenziale full-time (8 ore al giorno) presso la sede di Manpower di Bergamo. La durata totale del corso è di 100 ore, nelle quali gli allievi saranno supportati da nozioni teoriche ed esempi pratici. Inoltre, al termine della formazione verrà riconosciuto un attestato di frequenza.

Il corso è rivolto per i disoccupati residenti/domiciliati della regione Lombardia. L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Bergamo
Via Palma Il Vecchio, 12, 24128, Bergamo, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Bergamo
Via Palma Il Vecchio, 12, 24128, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Disoccupato, Residente/ domiciliato in Lombardia L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Legge 196/03)

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Gestione del cliente
Gestione dello stress
Competenze comunicative
Assistenza clienti
Supporto clientela
Lingua inglese
Inglese in ambito lavorativo
Comunicazione efficace
Comunicazione e marketing
Dialogo con il cliente
Cura del cliente
Fidelizzazione
Ricevimento ordini
Gestione flussi comunicativi
Corrispondenza commerciale
Monitoraggio ordini dei clienti
Gestione banche dati cliente
Servizio di qualità
Linee credito del cliente
Variazione ordini

Programma

L'obiettivo del corso può essere così riassunto, in modo da fornire competenze rispetto alle tecniche comunicative, alla gestione dello stress, all'utilizzo della lingua Inglese necessarie a chi vuole lavorare nell'ambito dell'assistenza clienti. I partecipanti saranno in grado di supportare autonomamente il cliente in tutti gli aspetti fornendo un valido incentivo ai fini direzionali.

Ulteriori informazioni

Manpower Formazione apre le iscrizioni al corso gratuito di "Customer Service” della durata di 100 ore, dal 3 Aprile al 19 Aprile 2018 ed in modalità full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00- 13:00 e dalle 14:00- 18:00.