Manpower Formazione

CUSTOMER SERVICE

Manpower Formazione
A Milano

Gratis
Preferisci chiamare subito il centro?
02230... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Ore di lezione 100h
Durata 13 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Milano
  • 100h
  • Durata:
    13 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Nell'ambito del bando Dote Unica Lavoro (Por-Fse 2014-2020 Decreto 23/12/2015 N.11834) di Regione Lombardia, Manpower supporta i candidati disoccupati attraverso una vasta gamma di servizi pensati per la riqualificazione professionale. Manpower Formazione apre le iscrizioni al corso gratuito di "Customer Service” della durata di 100 ore, da Giugno 2018 ed in modalità full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00- 13:00 e dalle 14:00- 18:00.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Rossini, 6, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Rossini, 6, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Disoccupato, Residente/ domiciliato in Lombardia L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Legge 196/03)

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione
Customer satisfaction
Gestione dello stress
Diritto del lavoro
Simulazione colloqui
Gestione dei conflitti
Gestione delle obiezioni
Comunicazione telefonica
Comunicazione email
Lingua inglese

Professori

Corpo Docenti
Corpo Docenti
Manpower

Programma


L'obiettivo del corso è quello di fornire competenze rispetto alle tecniche comunicative, alla gestione dello stress, all'utilizzo della lingua Inglese necessarie a chi vuole lavorare nell'ambito dell'assistenza clienti. Acquisizione di competenze come: Tecniche di comunicazione efficace, elementi di customer satisfaction, gestione dello stress, diritto del Lavoro, simulazione colloqui, gestione dei conflitti, gestione delle obiezioni, comunicazione telefonica e email.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto