Design Web e Grafica pubblicitaria

A Genova

Prezzo da consultare

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Genova

  • Ore di lezione

    30h

Descrizione

Il centro Wall Street Institute Genova presenta su emagister.it il corso di Design Web e Grafica pubblicitaria rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi per prima volta al mondo del design e della grafica.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 30 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai discenti le competenze necessarie per acquisire una conoscenza approfondita sulle forme e sui mezzi espressivi della comunicazione pubblicitaria, in modo da sviluppare le capacità tecnico progettuali di ogni singolo allievo.

Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come l'impaginazione grafica, la strutturazione di un’idea grafica e l'ideazione di uno spot pubblicitario televisivo. Il corso insegnerà come realizzare lo schizzo di una pagina pubblicitaria, le diverse tecniche di presentazione e come vendere in pubblicità. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come la professione di grafico pubblicitario e il fumetto in pubblicità.

Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Wall Street Istitute Genova.

Sedi

Luogo

Inizio

Genova
Visualizza mappa
Via Cavallotti 23/6, 16100

Inizio

Consultare

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Saper vendere in pubblicità
  • Impaginazione grafica
  • Il lettering
  • L’immagine
  • La parola
  • L’illustrazione
  • La strutturazione di un’idea grafica
  • Lo schizzo di una pagina pubblicitaria
  • I manifesti
  • Il packaging
  • Il layout
  • Lo story board
  • Il fumetto in pubblicità
  • Ideazione di uno spot pubblicitario televisivo
  • La fotografia
  • Materiale e strumenti
  • Tecniche di presentazione
  • La progettazione
  • La professione di grafico pubblicitario

Programma

  • Saper vendere in pubblicità
  • Impaginazione grafica
  • Il lettering
  • L’immagine
  • La parola
  • L’illustrazione
  • La strutturazione di un’idea grafica
  • Lo schizzo di una pagina pubblicitaria
  • I manifesti
  • Il packaging
  • Il layout
  • Lo story board
  • Il fumetto in pubblicità
  • Ideazione di uno spot pubblicitario televisivo
  • La fotografia
  • Materiale e strumenti
  • Tecniche di presentazione
  • La progettazione
  • La professione di grafico pubblicitario

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Design Web e Grafica pubblicitaria

Prezzo da consultare