Corso di Content Marketing per le aziende della moda

Corso

Online

39 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

In questo corso dedicato allo sviluppo di un'attività di Content Marketing per le aziende della moda studierai come realizzare una Content Strategy adatta alla promozione di accessori, vestiti e scarpe per trovare sempre nuovi clienti per la tua azienda. Tratteremo, in particolare, la realizzazione del piano di Content Marketing e l’utilizzo del visual per promuovere le aziende della moda. Il corso è arricchito da diversi esempi pratici e case study per permetterti di essere operativo fin da subito.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

✔ Approfondire il tema della creazione di una strategia e un piano di Content Marketing nelle aziende della moda per aumentare fatturato e i clienti dell'azienda.

✔ Imparare a promuovere i prodotti e aumentare il fatturato dell'azienda

Il corso si rivolge a imprenditori di aziende del settore della moda, content marketing manager e studenti che vogliono fare del Content Marketing per le aziende della moda la loro professione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Materie

  • Marketing della moda
  • Servizi
  • Promozione
  • Piano di marketing
  • Marketing online

Professori

Cristina Skarabot

Cristina Skarabot

Esperta Content Marketing

Programma

Il corso è suddiviso in 6 video lezioni, 6 dispense e un workbook pratico. Indice dettagliato del corso: • Il settore della moda in Italia imprese, addetti e dati di mercato • Visual content marketing Instagram, Pinterest e gli altri social media per comunicare la moda • Come trovare il pubblico di riferimento e creare il piano editoriale • Strumenti e servizi per automatizzare la creazione di nuovi contenuti • Strumenti e servizi per monitorare l'attività di content marketing • Casi pratici di content marketing nel settore moda • Workbook di esercitazioni pratiche Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Ulteriori informazioni

FREQUENTA QUANDO VUOI Con Lezione online puoi organizzare il tuo percorso formativo in piena autonomia: avrai accesso illimitato ai contenuti, fruibili da qualsiasi dispositivo 24 ore su 24, in qualsiasi momento della giornata. Potrai riguardare le videolezioni e consultare il materiale tutte le volte che ne avrai necessità: questo ti permetterà di migliorare e approfondire la tua formazione, mantenendola costante e duratura nel tempo. ATTESTATI Attestato di frequenza sempre garantito al termine delle lezioni. Supera il test e ottieni anche l’attestato di merito. Puoi inserirli nel tuo CV e su LinkedIn. CHIEDI AL TUO TUTOR Ogni corso garantisce un servizio di tutoraggio gratuito che ti offre la possibilità di comunicare con il docente: attraverso la funzione di messaggistica dedicata potrai richiedere il suo supporto e chiarire qualsiasi dubbio sull’argomento che stai studiando. Iscriviti ad un corso ed entra in contatto con i nostri docenti! METODI DI PAGAMENTO Paga comodamente con PayPal, Nexi, Poste Pay o Bonifico bancario. I nostri corsi possono essere acquistati anche con Carta del Docente o 18App.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Content Marketing per le aziende della moda

39 € IVA inc.