Corso di Content Marketing per le aziende della moda
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
In questo corso dedicato allo sviluppo di un'attività di Content Marketing per le aziende della moda studierai come realizzare una Content Strategy adatta alla promozione di accessori, vestiti e scarpe per trovare sempre nuovi clienti per la tua azienda. Tratteremo, in particolare, la realizzazione del piano di Content Marketing e l’utilizzo del visual per promuovere le aziende della moda. Il corso è arricchito da diversi esempi pratici e case study per permetterti di essere operativo fin da subito.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
✔ Approfondire il tema della creazione di una strategia e un piano di Content Marketing nelle aziende della moda per aumentare fatturato e i clienti dell'azienda.
✔ Imparare a promuovere i prodotti e aumentare il fatturato dell'azienda
Il corso si rivolge a imprenditori di aziende del settore della moda, content marketing manager e studenti che vogliono fare del Content Marketing per le aziende della moda la loro professione.
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Marketing della moda
- Servizi
- Promozione
- Piano di marketing
- Marketing online
Professori
Cristina Skarabot
Esperta Content Marketing
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Content Marketing per le aziende della moda