-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Piano di marketing
- Master
- Milano
- Novembre
- 150h - 11 Mesi
...degli eventi nazionali e internazionali, insieme alle conoscenze culturali di base per svolgere una professione in cui passione e aggiornamento sono indispensabili... Impara:: Tecniche di comunicazione, Comunicazione e marketing, Organizzazione di eventi culturali...
-
Vi consiglio
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Ottima esperienza! Il migliore aspetto è sicuramente il rapporto qualità/prezzo che il master offre perché permette, a differenza di altri, di usufruire di importanti bonus.
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
... gestionale, marketing e sviluppo del prodotto. Al termine del corso, agli studenti che avranno osservato tutte le condizioni richieste e superato con esito... Impara:: Strumenti di comunicazione, International business, Marketing digitale...
... gestionale, marketing e sviluppo del prodotto. Al termine del corso, agli studenti che avranno osservato tutte le condizioni richieste e superato con esito... Impara:: Strumenti di comunicazione, International business, Marketing digitale...
-
Vi consiglio
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza! Il migliore aspetto è sicuramente il rapporto qualità/prezzo che il master offre perché permette, a differenza di altri, di usufruire di importanti bonus.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
...Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management. Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione... Impara:: Comunicazione e marketing, Media management, Marketing digitale...
...Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management. Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione... Impara:: Comunicazione e marketing, Media management, Marketing digitale...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | →
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | →
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
... le competenze necessarie al fine di predisporre un adeguato piano di marketing e le relative strategie operative; conoscere il web marketing e le sue modalità... Impara:: Global marketing, Strumenti di gestione, Gestione aziendale...
... le competenze necessarie al fine di predisporre un adeguato piano di marketing e le relative strategie operative; conoscere il web marketing e le sue modalità... Impara:: Global marketing, Strumenti di gestione, Gestione aziendale...
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | → vedi tutte
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Comunicazione di impresa, Fashion management, Marketing e pubblicità...
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Comunicazione di impresa, Fashion management, Marketing e pubblicità...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere marketing tradizionale, pubblicità tradizionale, marketing digitale, metriche... Impara:: Web design, Content management, Marketing e pubblicità...
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere il principi del marketing, il marketing mix, l'analisi dell'ambiente, l'analisi... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Marketing digitale...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... del Marketing; innovazione & Design; Reputation; il Marketing Digitale; il Piano di Marketing, dal contesto competitivo, alla strategia, all’esecuzione... Impara:: Brand identity, Piano di marketing, Marketing strategico...
... del Marketing; innovazione & Design; Reputation; il Marketing Digitale; il Piano di Marketing, dal contesto competitivo, alla strategia, all’esecuzione... Impara:: Brand identity, Piano di marketing, Marketing strategico...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
-
Ottima organizzazione corsi e docenti super preparati e gentili
← | →
-
Non ho ricevuto nessuna risposta come iniziare il Corso
← | →
-
Il professore eccellente, il personale della scuola gentilissimo, la struttura in perfette condizioni. Tutto molto bene
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Il centro di formazione Atena S.p.A ed Emagister presentano il corso ADDETTI AL WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. L’Addetto al Web marketing e Social... Impara:: Marketing e social media, Concetti seo, Web marketing...
...Il centro di formazione Atena S.p.A ed Emagister presentano il corso ADDETTI AL WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. L’Addetto al Web marketing e Social... Impara:: Marketing e social media, Concetti seo, Web marketing...
-
Ottima organizzazione corsi e docenti super preparati e gentili
← | → vedi tutte
-
Non ho ricevuto nessuna risposta come iniziare il Corso
← | → vedi tutte
-
Il professore eccellente, il personale della scuola gentilissimo, la struttura in perfette condizioni. Tutto molto bene
← | → vedi tutte
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | →
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | →
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | →
- Master
- Catania
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...PCMG Formazione completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il Master in Marketing & Comunicazione. Non solo un Master.... Impara:: Digital Marketing, Tecniche di vendita, Event management...
...PCMG Formazione completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il Master in Marketing & Comunicazione. Non solo un Master.... Impara:: Digital Marketing, Tecniche di vendita, Event management...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | → vedi tutte
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Sebbene io abbia già un'infarinatura nel settore, questo corso mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e di approfondire tantissimo, con ottime tecniche, consigli ed esempi pratici.
In più, tutto viene spiegato in maniera chiara e semplice e con competenza.
Nicola
← | →
-
Ho iniziato da poco questo corso e anche se ho fatto poche lezioni mi è già piaciuta molto la forma in cui è organizzato e la facilità con cui posso accedere alle lezioni e come vengono spiegati gli argomenti.
Liliana
← | →
-
un corso che consiglio perché è utile e costruito molto bene; mi è servito tantissimo e mi ha dato una buona formazione.
Rossana
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Emagister.it aggiunge al suo catalogo Fondamenti di Marketing, un corso di Future Academy! Il marketing è quel ramo dell’economia che si occupa dello... Impara:: Marketing strategico, Marketing strategicomarketing aziendale, Marketing base...
...Emagister.it aggiunge al suo catalogo Fondamenti di Marketing, un corso di Future Academy! Il marketing è quel ramo dell’economia che si occupa dello... Impara:: Marketing strategico, Marketing strategicomarketing aziendale, Marketing base...
-
Sebbene io abbia già un'infarinatura nel settore, questo corso mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e di approfondire tantissimo, con ottime tecniche, consigli ed esempi pratici.
In più, tutto viene spiegato in maniera chiara e semplice e con competenza.
Nicola
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco questo corso e anche se ho fatto poche lezioni mi è già piaciuta molto la forma in cui è organizzato e la facilità con cui posso accedere alle lezioni e come vengono spiegati gli argomenti.
Liliana
← | → vedi tutte
-
un corso che consiglio perché è utile e costruito molto bene; mi è servito tantissimo e mi ha dato una buona formazione.
Rossana
← | → vedi tutte
-
Il corso era ben organizzato e soprattutto denso di contenuti. Grazie al test finale e alla redazione di una tesina ho potuto controllare i miei progressi e approfondire l'argomento che più mi ha interessato.
← | →
-
Grazie a questo corso e all'ottimo servizio di placement della scuola ho trovato lavoro molto in fretta, le prime richieste di colloquio sono arrivate prima della fine del corso! Un esperienza professionalizzante e qualificante.
← | →
- Master
- Romae6 altre sedi
- Roma, Napoli, Padova, Torino, Milano, Bologna
- 12 apr 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il fatturato e stipulare nuovi accordi commerciali, affrontando le problematiche di internazionalizzazione sia sul piano giuridico che strategico-finanziario... Impara:: Piano commerciale, Marketing internazionale, Promozione all'estero...
... il fatturato e stipulare nuovi accordi commerciali, affrontando le problematiche di internazionalizzazione sia sul piano giuridico che strategico-finanziario... Impara:: Piano commerciale, Marketing internazionale, Promozione all'estero...
-
Il corso era ben organizzato e soprattutto denso di contenuti. Grazie al test finale e alla redazione di una tesina ho potuto controllare i miei progressi e approfondire l'argomento che più mi ha interessato.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso e all'ottimo servizio di placement della scuola ho trovato lavoro molto in fretta, le prime richieste di colloquio sono arrivate prima della fine del corso! Un esperienza professionalizzante e qualificante.
← | → vedi tutte
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
...Emagister.it presenta il corso Marketing and Communication offerto da IED - Istituto Europeo di Design. Il Corso in Marketing and communication... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing Operativo, Marketing e pubblicità...
...Emagister.it presenta il corso Marketing and Communication offerto da IED - Istituto Europeo di Design. Il Corso in Marketing and communication... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing Operativo, Marketing e pubblicità...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
-
Percorso di studi post laurea moderno ed aperto al confronto con le metodologie applicate internazionalmente. Consigliato
← | →
-
Ottima alternativa per proseguire la formazione conciliandola con altre attività.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... un proprio progetto basato sulla costruzione di un piano di marketing digitale per l’internazionalizzazione di un’azienda. È ammesso al corso un numero massimo... Impara:: Tutela della proprietà industriale, Gestione della contrattualistica internazionale, Segmentazione e posizionamento all'estero...
... un proprio progetto basato sulla costruzione di un piano di marketing digitale per l’internazionalizzazione di un’azienda. È ammesso al corso un numero massimo... Impara:: Tutela della proprietà industriale, Gestione della contrattualistica internazionale, Segmentazione e posizionamento all'estero...
-
Percorso di studi post laurea moderno ed aperto al confronto con le metodologie applicate internazionalmente. Consigliato
← | → vedi tutte
-
Ottima alternativa per proseguire la formazione conciliandola con altre attività.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
.... Spesso le attività di web marketing sono trascurate, gestite con fai-da-te più o meno articolato, oppure frammentate fra vari fornitori, senza un reale... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing, Piano di comunicazione...
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere marketing tradizionale, pubblicità tradizionale, marketing digitale, metriche... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Marketing digitale...
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere i concetti di sport e e-sport, l’importanza del marketing tradizionale e digitale... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Web marketing...
-
I migliori! Lo consiglio a tutti
← | →
- Corso
- Online
... la visibilità sul web/Il piano editoriale Marketing Turistico Territoriale (GLocal) Come monetizzare una passione Come presentarsi a enti e aziende: la creazione... Impara:: Web marketing, Web master, Personal Branding...
... la visibilità sul web/Il piano editoriale Marketing Turistico Territoriale (GLocal) Come monetizzare una passione Come presentarsi a enti e aziende: la creazione... Impara:: Web marketing, Web master, Personal Branding...
-
I migliori! Lo consiglio a tutti
← | →
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
... alla formulazione di un piano di marketing. Il Master è articolato in nove incontri di sabato e, partendo dall’analisi del contesto, svilupperà le metodologie... Impara:: Marketing mix, Comunicazione integrata, Marketing strategico...
- ITS
- Torinoe1 altra sede.
- Torino
- Novembre
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... attraverso i distinti canali di distribuzione; di comunicare una location o un'esperienza turistica e di costruire un piano di marketing integrato... Impara:: Tourism management, Promozione del territorio, Economia del turismo...
- Master
- Online
- 06 apr 2024
- 6 Mesi
...MELIUSform Business School amplia la sua offerta formativa presente su Emagister.it con la 27ª edizione dell'Executive Master in Digital Marketing... Impara:: Web master, Piano di marketing, Più tematiche...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Giorni
...I fondamenti del marketing sono indispensabili per completare le competenze di ogni manager e imprenditore... Impara:: Soddisfazione cliente, Marketing Operativo, Piano di marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il Corso Online di Marketing e Promozione del Lavoro è volto ad insegnare cosa sia il marketing ed i metodi più efficaci per promuovere al meglio... Impara:: Colloquio di lavoro, Piano di marketing, Marketing emozionale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti