ULTIMI POSTI CORSO GRATUITO
Studio Ti Con Zero Srl

CORSO DI DIGITAL MARKETING

Studio Ti Con Zero Srl
A milano

Gratis
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Luogo Milano
Ore di lezione 80h
Durata 2 Settimane
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Milano
  • 80h
  • Durata:
    2 Settimane
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Studio Ti Con Zero Srl è lieta di proporre il Corso GRATUITO di DIGITAL MARKETING, completamente finanziato da Forma.Temp a Milano. ULTIMI POSTI! Alla fine del percorso è previsto il rilascio di un Attestato di Partecipazione e i partecipanti migliori avranno l'opportunità di essere inseriti in azienda a seguito di un colloquio di selezione.


Il corso è rivolto a giovani disoccupati e intende fornire una formazione trasversale alla fine di sviluppare le competenze basilari per la formazione delle suddette figure professionali. Ha l’obiettivo di trasmettere le competenze in ambito digital media e marketing partendo dal duplice assunto che il marketing digitale si fonda principalmente sull’analisi di dati e su soluzioni creative digital oriented.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
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milano
Via Washington 50, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso fornisce gli strumenti analitici e operativi necessari per pianificare attività di marketing e comunicazione in ambito digital. Il focus del corso verte sulla parte prettamente strategica e creativa dell’utilizzo di queste conoscenze e spiega come adattarle al digitale o utilizzarle a servizio dell’analisi dei dati. Il Digital Media Specialist identifica le esigenze di immagine e comunicazione multicanale di un’organizzazione, definisce l'architettura dei siti web e le caratteristiche di navigazione e di interfaccia utente per ogni singolo servizio e tipo di destinatario e ne assicura la sostenibilità attraverso l’applicazione di sistemi di gestione dei contenuti appropriati. Fornisce supporto all'attivazione dei servizi ed alla loro erogazione. Può operare alle dipendenze della Direzione marketing/Comunicazione oppure della Direzione ICT/Organizzazione e Sistemi nelle aziende utenti. In aziende fornitrici potrebbe fare parte di una specifica divisione di sviluppi web oppure riportare alla Direzione Tecnica/Progetti.

· Requisiti

Per accedere al corso gratuito l'unico requisito è essere disoccupati

· Titolo

Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i corsisti un attestato di frequenza e i migliori avranno la concreta possibilità di un inserimento in azienda a seguito di un colloquio di selezione .

· Quanto costa il corso?

Il corso è completamente gratuito finanziato da Forma.Temp rivolto a persone disoccupate

· A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a persone disoccupate di tutta Italia

Opinioni

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Opinioni sul corso

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Cosa impari in questo corso?

Management
Contenuti
Contenuti web
Web advertising
SEM
SEO
Facebook
Social manager
Social networking
Media management

Professori

Nicolò Stradiotto
Nicolò Stradiotto
-

dott. Nicolò Stradiotto (laureato in Scienze della Comunicazione) affiancato da collaboratori specializzati nelle discipline di grafica multimediale

Programma

PROGRAMMA
Il percorso formativo si articola nel seguente modo:
  • Analisi dei bisogni/obiettivi del cliente;
  • Ideazione di un progetto grafico multimediale;
  • Sviluppo di un sistema software per la comunicazione multimediale;
  • Digital business modelling;
  • Digital marketing e social media comunication;
  • digital media planning: dalla strategia all'azione,
  • Social media management: dal brief alla gestione del progetto;
  • Community management e marketing su facebook;
  • Visual storytelling con instagram e pinterest;
  • Professional networking management su linkedin;
  • Posizionamento organico: seo copyrighting;
  • Posizionamento sponsorizzato: sem e google adwords;
  • E-commerce: modelli, processi e strumenti;
  • Il ruolo strategico della web analytics;
  • Misurare le performance con google analytics.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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