Corso di formazione professionale in Tecniche di vendita online

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    20h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

CERTIFICAZIONE DI FREQUENZA CON PROFITTO

La vendita perfetta è quella in cui è il venditore che vende e non il cliente che compra.

Inoltre, il cliente preferisce comprare da un vincente piuttosto che da un perdente. È normale! Anch’egli vuole avere successo, trattare con chi lo ascolta, con chi trasmette emozioni e stabilisce con lui un contatto.

Vuole un punto di riferimento sicuro. Sono tutte condizioni assolutamente umane.

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Profilo del corso

Questo Corso in Tecniche di Vendita ti conduce alla scoperta dei segreti per la vendita di successo.


Il corso si propone con la sua applicazione pratica di:

• Comprendere il meccanismo della vendita.
• Possedere una metodologia di vendita efficace.
• Avere coscienza delle proprie capacità e disporne.
• Attuare le conoscenze acquisite per migliorare la propria professionalità o per iniziare un percorso professionale in azienda.
• Capire i meccanismi di gestione organizzativa di vendita delle aziende per proporsi sempre al meglio.
• Vendere alle aziende e ai privati.
• Vendere al telefono.

• Coloro che desiderano intraprendere un cammino professionale nell’ambito commerciale o chiunque abbia necessità di dover effettuare una vendita all’interno della propria attività.

• Professionisti che vogliono migliorare in proprio in questo settore.

Non sono richiesti requisiti di base.

Al termine del Corso di formazione professionale in Tecniche di vendita, è previsto un Test di Valutazione finale da effettuare online. In seguito al suo superamento, Event

Ogni aspetto è analizzato e spiegato nel dettaglio, fornendoti tutte quelle competenze pratiche che solitamente si acquisiscono solo con l'esperienza. Caratteristica che rende unico questo corso.

Domande e risposte

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Che tipo di attestato si ottiene al termine del corso e che valore ha a livello lavorativo? Le lezioni online come sono svolte?

Francesco P., Più di due anni

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Essendo online diciamo che non c'è una vera e propria durata, dipenderà anche dal tuo tempo disponibile.

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

si riceve alla fine del corso l'attestato di formazione professionale in Tecniche di vendita

Opinioni

Materie

  • Formazione professionale
  • Telemarketing
  • E-business
  • Forza di vendita
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Psicologia della vendita
  • Agente di vendita
  • Direzione vendite
  • Gestione delle vendite
  • Comunicazione persuasiva
  • Strategie di vendita
  • Vendere al telefono

Programma

Programma del Corso

1. Il Venditore

- Preambolo

- Profili

- Caratteristiche comportamentali e psicologia del venditore

- Figure professionali della vendita

- Inquadramento giuridico e fiscale

- La remunerazione

- Obiettivi ed evoluzione della professione

2. Il Cliente

- Siamo tutti clienti

- Psicologia del cliente

- Macro profili del cliente

- Necessità primarie e secondarie

- La trattativa dalla parte del cliente

3. Costruzione scientifica della vendita

- Costruzione del venditore

- Ricerca del mercato migliore

- Profilazione del cliente modello

- L’oggetto della vendita: il prodotto

- Obiettivi

4. Psicologia della vendita

- Teorie psicologiche applicate alla vendita

- Processi cognitivi e dinamici

- La forza della persuasione

- Programmazione neuro linguistica (PNL)

5. Comunicazione e interazione

- Processi di comunicazione

- Assertività

- Interazione personalizzata

- Teoria generale di comunicazione persuasoria

6. Obiettivi del professionista

- Obiettivi come motori

- Goal getting

- Obiettivo fondamentale: il mio cliente

- Il post vendita

7. Metodologia di vendita

- Metodologia per punti

- Approccio

- Preintervista

- Premessa

- Presentazione azienda

- Presentazione bene/servizio

- Chiusura del contratto

- Fidelizzazione cliente

8. Organizzazione di vendita e piano commerciale

- Necessaire del venditore

- Innovazione e strategie di vendita

- Piano commerciale

- Ricavi

- Politica dei prezzi

- Costi di marketing e comunicazione

- Costi connessi alle vendite

- Piano commerciale della zona

9. Telemarketing

- Che cosa è il telemarketing

- La telefonata

- Approccio

- Identificazione

- Presentazione

- Chiusura

- Risposte alle obiezioni più comuni

- Strumenti del Telemarketing

10. B2B e B2C

- Business to business

- Business to consumer

- Conclusioni

Ulteriori informazioni

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