course-premium

Corsi di lingua russa per affari, turismo, cultura, certificazioni

Corso

A Distanza

325 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Preparati all'esame di certificazione internazionale ТРКИ-TORFL!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    32h

  • Durata

    5 Mesi

  • Lezioni virtuali

Sede esami TORFL univ. Herzen S. Pietroburgo

LEST, il centro di certificazione ufficiale per la lingua russa ТРКИ-TORFL (Test Of Russian as Foreign Language), presenta sul portale di Emagister.it il Corso di lingua russa per affari, turismo, cultura, certificazioni.

Lest Languages – unico centro esame del Nord Italia per la certificazione della lingua russa della più antica università pedagogica in Russia: l’ Università Herzen di San Pietroburgo, divenendo il secondo centro certificato in Italia dopo Roma.
Il sistema di certificazione è elaborato dal Ministero dell’Istruzione della Federazione Russa all’interno del programma Lingua russa, e con la partnership dell’Università Statale Herzen di San Pietroburgo.

Lest e l’Università di Herzen collaborano per la formazione non solo di studenti ma anche di docenti ed esaminatori, della progettazione dei test e materiali didattici che permettono di certificarsi ad ogni livello e con validità internazionale.
Potrete frequentare presso la nostra sede di Salò o presso la nostra nuova aula didattica a San Pietroburgo.

Informazioni importanti

Profilo del corso

Russo per affari, Russo per settore turistico alberghiero con quality badge, preparazione alle certificazioni e agli esami universitari

connessione a internet

Attestato di frequenza, per il settore turistico alberghiero Russian Friendly badge

direzione didattica attenta e competente, centro certificazioni TORFL, aula Lest a San Pietroburgo, lezioni con docente madrelingua qualificato online diretta, specializzazione per interpreti e traduttori

contatto telefonico o via mail

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Lingue (altro)
  • Russo scritto
  • Russo parlato
  • Traduzioni ufficiali
  • Lingua straniera
  • Russo intermedio
  • Russo avanzato
  • Russo commerciale
  • Russo base
  • Grammatica di base
  • Conversazione russo
  • Certificazione TORFL
  • Russo per settore turistico-alberghiero
  • Russo per manager
  • ТРКИ
  • TORFL

Professori

Specializzato Lest

Specializzato Lest

docenti qualificati

Programma

A1 “Livello elementare (ТЭУ / TEU) Il certificato di questo livello dimostra che un candidato ha raggiunto il livello iniziale, che è essenziale per un ulteriore apprendimento della lingua russa. Livello di sopravvivenza pratica in un numero limitato di situazioni di comunicazione quotidiana. Il certificato di questo livello riconosce i risultati iniziali del candidato nel processo di padronanza della lingua russa. Il lessico minimo è di 780 parole.A2 “Livello base (ТБУ / ТВU)Il certificato di questo livello dimostra che un candidato può comunicare con successo con un madrelingua in determinate situazioni legate alla vita di tutti i giorni (nelle strade della città, nei trasporti, nelle escursioni, al telefono). È richiesto un certificato di questo livello per ottenere la cittadinanza della Federazione Russa.Il lessico minimo può contenere fino a 1300 parole.Il certificato non ha data di scadenza.B1 “Primo livello di certificazione (ТРКИ-I / TORFL-I)Il certificato di questo livello dimostra che un candidato può comunicare con successo con un madrelingua in situazioni reali di dominio personale e pubblico (teatro, museo, classe). Per iniziare a studiare presso un’università russa è richiesto un certificato di questo livello (lo studio della lingua russa prosegue parallelamente ai corsi principali).Il lessico minimo può contenere fino a 2300 parole.Il certificato non ha data di scadenza.B2 “Secondo livello di certificazione (ТРКИ-II / TORFL-II)Il certificato di questo livello è la prova di una competenza comunicativa abbastanza elevata in tutti i settori. Questo certificato consente a un candidato di svolgere attività professionali in un ambiente di lingua russa.Il candidato può partecipare a una conversazione con un madrelingua e discutere una vasta gamma di questioni “uomo e la sua vita privata”, “uomo e società”, “uomo come parte dell’universo”, esprimere la propria opinione e le proprie relazioni con il problema e l’interlocutore.È richiesto un certificato di questo livello per gli specialisti con laurea, master e dottorato di ricerca in discipline umanistiche, ingegneria e scienze naturali nelle università russe.Il lessico minimo comprende fino a 10.000 parole.Il certificato non ha data di scadenza. (livelli C1 e C2 a richiesta)

Ulteriori informazioni

Il corso business di 40 ore individuali del valore di 2000 euro rientra nel voucher regione Lombardia, rimborsato al 100%

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corsi di lingua russa per affari, turismo, cultura, certificazioni

325 € +IVA