Corsi di Marketing

Corso

In aula

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

Obiettivo del corso: Il contenuto innovativo del nostro corso professionale di marketing e psicologia della vendita mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi. Rivolto a: Questo corso è rivolto a tutti coloro che vogliono diventare professionisti nel marketing e nella comunicazione d'impresa, Prestando particolare attenzione allo studio delle pratiche di valorizzazione e alla ottimizzazione delle caratteristiche per rendersi convincente anzitutto a sé stesso e, quindi, agli altri.

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Si lavorerà all'ottimizzazione della persona dal punto di vista dell'abbigliamento, del comportamento, dell'espressione verbale e dell'interiorità oltre a fornire all'allievo un quadro di riferimento per comprendere il rapporto tra l'impresa, il suo mercato e la concorrenza, al fine di individuare la migliore pianificazione aziendale (business planning).
La pianificazione e lo sviluppo dei prodotti aziendali. L'analisi delle principali componenti del concetto di marketing, verrà completata dallo studio dei concetti generali della psicologia ed in particolare da quelli della psicologia della vendita, al fine di fornire all'allievo l'immagine reale dell'odierno mondo degli affari.
L'allievo apprenderà in seguito l'organizzazione del marketing, passando attraverso quella aziendale, la valutazione dei risultati la direzione delle operazioni del marketing, le ricerche di marketing, la direzione vendita (promotional mix).
Corso marketing
Le materie affrontate nel corso di marketing sono:
Strategia e politiche di marketing

Progettazione e gestione di una rete di vendita

Trattativa di vendita e rapporto con i clienti

Corso di Psicologia generale

Corso di Psicologia della vendita

Comportamento interpersonale e di gruppo

Tecnica e psicologia dei colloqui di vendita

Il personale di vendita, reclutamento e addestramento

Corso di Organizzazione dell'impresa

Corso di Informatica

Corso di Lingua inglese (parte grammaticale e commerciale)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corsi di Marketing

Prezzo da consultare