Corso di Marketing - Metti in Pratica il Marketing!

Corso

A Roma

350 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    30h

Obiettivo del corso: Il Corso in “Tecniche di Marketing Operativo”, basandosi sulle conoscenze teoriche del Marketing già acquisite, si pone l'obiettivo di insegnare ai partecipanti come si mettano in pratica le attività di marketing operativo, dalla pianificazione alla realizzazione ed al successivo controllo delle attività pianificate. Rivolto a: studenti, laureandi, laureati, lavoratori nel settore del marketing, turismo, comunicazione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Cortina D' Ampezzo , 00100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

conoscenza base di marketing

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Lo Studio Genius Loci, dopo il boom di iscrizioni al corso di Marketing Operativo che si terrà nel mese di Gennaio 2007, ha deciso di organizzare una successiva edizione nel mese di Febbraio 2007, per soddisfare le numerose richieste pervenute.

Il Corso di Marketing Operativo si terrà dunque nel mese di Febbraio in modalità w/e per permettere anche agli studenti lavoratori di partecipare. Le lezioni si svolgeranno il sabato e la domenica in modalità FULL TIME, dalle 9 alle 18.

Il Corso in “Tecniche di Marketing Operativo”, basandosi sulle conoscenze teoriche del Marketing già acquisite, si pone l’obiettivo di insegnare ai partecipanti come si mettano in pratica le attività di marketing operativo, dalla pianificazione alla realizzazione ed al successivo controllo delle attività pianificate.

Il Corso di Marketing Operativo è particolarmente tarato sulla realtà italiana delle piccole e medie imprese, e rappresenta, dunque, una opportunità di formazione teorica e tecnico/pratica su tematiche inerenti al lavoro del marketing nelle organizzazioni.

La trattazione delle tematiche verrà arricchita con simulazioni delle varie azioni mediante il ricorso a metodologie didattiche di learning by doing.

I docenti, tutti qualificati professionisti provenienti dal settore del marketing, porteranno la loro esperienza pratica a completamento delle nozioni teoriche e pratiche che saranno oggetto di approfondimento del corso.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Marketing - Metti in Pratica il Marketing!

350 € +IVA