Corso di Mobile Marketing
Corso
A
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Metodologia
In company
-
Ore di lezione
24h
Obiettivo del corso: Il corso di Mobile Marketing proposto da Estensa, analizzerà i canali principali attraverso cui implementare innovative campagne di Mobile Marketing. Rivolto a: I corsi di Formazione Aziendale Estensa sono rivolti a: Aziende - Manager - Professionisti - Enti Turistici - Enti Pubblici. Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita • Invio di una DEM ufficiale per conto dell'azienda • Libro su un argomento di web marketing in omaggio a tutti gli iscritti Materiale fornito durante i corsi: • Dispense digitali (pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione.
Profilo del corso
Conoscenza del pc e dei dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Conoscenza ed utilizzo base della rete internet
Opinioni
Professori
Gennaro Guida
Ceo & Managing Director presso Estensa
Programma
l’esponenziale diffusione di smartphone e tablet ha consentito la nascita di nuovi formati pubblicitari attraverso dispositivi mobile, per una comunicazione integrata, multicanale ed esperienziale.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Mobile Marketing