Corso di Mobile Marketing

Corso

A

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

  • Metodologia

    In company

  • Ore di lezione

    24h

Obiettivo del corso: Il corso di Mobile Marketing proposto da Estensa, analizzerà i canali principali attraverso cui implementare innovative campagne di Mobile Marketing. Rivolto a: I corsi di Formazione Aziendale Estensa sono rivolti a: Aziende - Manager - Professionisti - Enti Turistici - Enti Pubblici. Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita • Invio di una DEM ufficiale per conto dell'azienda • Libro su un argomento di web marketing in omaggio a tutti gli iscritti Materiale fornito durante i corsi: • Dispense digitali (pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione.

Profilo del corso

Conoscenza del pc e dei dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Conoscenza ed utilizzo base della rete internet

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Gennaro Guida

Gennaro Guida

Ceo & Managing Director presso Estensa

Programma

l’esponenziale diffusione di smartphone e tablet ha consentito la nascita di nuovi formati pubblicitari attraverso dispositivi mobile, per una comunicazione integrata, multicanale ed esperienziale.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Maria Esposito

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Mobile Marketing

Prezzo da consultare