Corso di Retail Marketing
Corso
In company
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Metodologia
In company
-
Ore di lezione
24h
Obiettivo del corso: Il corso di retail marketing permette di sfruttare le opportunità del proprio territorio attraverso una serie di strategie tipiche dell’offline ma diffuse e amplificate attraverso i principali canali di web marketing. Rivolto a: I corsi di Formazione Aziendale Estensa si rivolgono a: Aziende - Manager - Imprenditori - Professionisti - Enti del Turismo - Enti Pubblici. Materiale fornito durante i corsi: • Dispense digitali (pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita • Invio di una DEM ufficiale per conto dell'azienda • Libro su un argomento di web marketing in omaggio a tutti gli iscritti.
Profilo del corso
Buon utilizzo del pc.
Conoscenza ed utilizzo base della rete internet
Opinioni
Professori
Gennaro Guida
Ceo & Managing Director presso Estensa
Programma
Lo street marketing è un legittimo discendente dell’evoluzione 2.0. Guerrilla marketing, ambient, stunter, flash-mob sono tutte iniziative destinate a interpretare il territorio.
È una forma di comunicazione che trova la sua ragion d’essere proprio perché si contestualizza in un ambiente multimediatico.
Tutte le operazioni che partono dallo street marketing hanno una loro declinazione in rete: Facebook, You Tube. Gli utenti ne discutono nei loro spazi social, perché questi episodi diventano parte delle loro esperienze dove il brand viene ripreso e diffuso.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Retail Marketing