CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN SALES & MARKETING PER STRUTTURE RICETTIVE...
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Bando di selezione per l’ammissione di 16 partecipanti al corso di specializzazione in Sales & Marketing per strutture ricettive ed assimilati approvato dall’Amministrazione Provinciale di Taranto, cofinanziato da Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro, Regione Puglia.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso formativo mira a definire una figura con una preparazione multidisciplinare che comprenda conoscenze delle risorse territoriali, delle modalità gestionali, delle strategie di marketing del turismo e, soprattutto, propensione alla promozione del territorio.
I destinatari, al termine del percorso formativo, saranno in grado di svolgere la funzione di mediazione tra le aziende turistiche ed il mercato, definendo le strategie di promozione e vendita del prodotto turistico.
Opinioni
Materie
- Strutture
Programma
L’attività teorica sarà suddivisa nei seguenti moduli formativi:
Legislazione turistica (10 ore);
Prodotto turistico e destinationmangement (10 ore);
Hospitality management (20 ore);
Strategie di marketing per le strutture ricettive (35 ore);
Sales & Marketing (25 ore);
Ambiente e sviluppo sostenibile (18 ore);
Web Marketing nelle strutture ricettive (15 ore);
Inglese tecnico per il settore alberghiero (40 ore);
Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro (12 ore);
Food&Beverage Management. strategie per la vendita dei banchetti (10 ore)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN SALES & MARKETING PER STRUTTURE RICETTIVE...