Corso attualmente non disponibile

Corso di Srategie commerciali digitali per bar e ristoranti - Online

Corso

Online

340 € +IVA

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    2 Mesi

  • Invio di materiale didattico

Trova i tuoi clienti!

Il corso si rivolge a titolari di bar o ristoranti per aiutarli a trovare e definire una strategia di marketing vincente per la loro attività scegliendo tra i canali e gli strumenti a disposizione.

Profilo del corso

Grazie a questo corso scoprirai come:
- convincere i tuoi futuri clienti a scegliere il tuo servizio
- come strutturare o migliorare il tuo sito o la tua landing page per proporti al meglio su Google (SEO)
- come pianificare la pubblicità sui Social Network o su Google ADS (Brand Awareness)
- come monitorare le visite al tuo sito o alla tua landing page con Google Analytics

Il corso si rivolge a titolari di bar o ristoranti: attraverso la conoscenza dei vari canali di ottimizzazione, si avrà una strategia chiara da commissionare a dipendenti, collaboratori o fornitori.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • SEO
  • Social media strategy
  • Social media marketing
  • Google Adwords
  • Google Analytics
  • Marketing
  • Marketing online
  • Landing page
  • Strategie web
  • Strategie commerciali

Professori

Professionisti del settore

Professionisti del settore

Risorse umane

Programma

Modulo 1: STRATEGIA, USP E KPI
Principi di marketing digitaleIndividuazione della propria USP (Unique Selling Proposition, in italiano “argomentazione esclusiva di vendita”)Individuazione dei propri KPI (Key Performance Indicator)
Modulo 2: NAVIGABILITÀ, USABILITÀ E OTTIMIZZAZIONE
Come strutturare un sito web o una Landing PageTecnologia Mobile/ResponsiveL’importanza delle Call To ActionTecniche di ottimizzazione di un sito webGoogle Search Console per analizzare lo stato di salute del sitoPosizionamento naturale su Google
Modulo 3: IL MONDO DELLA PUBBLICITÀ ONLINE - LOCAL
FacebookInstagramGoogle MyBusinessTrip AdvisorGoogle ADS
Modulo 4: GOOGLE ANALYTICS
Quali sono i dati principali da leggere su un sito webCome monitorare il ROI (Return On Investment, in italiano “ritorno dell’investimento) di un sito

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Srategie commerciali digitali per bar e ristoranti - Online

340 € +IVA