Corso di strategia e comunicazione Omnichannel
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
1 Mese
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Inizio
17/03/2033
Per omnicanalità, o omnichannel, si intende una gestione sinergica di tutti i canali di comunicazione di un negozio, senza barriere fra online e offline. Un'esperienza omnichannel equivale ad un'esperienza cliente integrata e coesa in tutti i possibili canali a cui un cliente si può rivolgere. Indipendentemente da come un cliente interagisce con il tuo marchio (negozio locale, negozio online, App, ecc.), l'esperienza di acquisto risulta lineare. In altre parole, l'omnicanalità garantisce un costumer journey fluido, in qualsiasi momento e luogo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Omnichanel
- Normativa di riferimento
- Vendita
- Vendita online
- Strategie di vendita
Professori
nicola campana
docente in turismo
Programma
II MODULO: I vantaggi dell'omnichannel: soddisfazione del cliente maggiore, risparmio di tempo, aumento delle conversioni
III MODULO: Gli svantaggi dell'omnichannel: minacce del telefono cellulare, cambiamento della struttura organizzativa
IV MODULO: Come implementare una strategia omnichannel: stabiisci gli obiettivi, impara a conoscere il tuo cliente, traccia il customer journey e il successo è garantito!
V MODULO: Ulteriori consigli per una strategia omnichannel di successo
VI MODULO: Conclusioni generali sull'importanza della comunicazione Omnichannel tra le nuove generazioni
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