Corso di strategia e comunicazione Omnichannel

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    17/03/2033

Corso formazione

Per omnicanalità, o omnichannel, si intende una gestione sinergica di tutti i canali di comunicazione di un negozio, senza barriere fra online e offline. Un'esperienza omnichannel equivale ad un'esperienza cliente integrata e coesa in tutti i possibili canali a cui un cliente si può rivolgere. Indipendentemente da come un cliente interagisce con il tuo marchio (negozio locale, negozio online, App, ecc.), l'esperienza di acquisto risulta lineare. In altre parole, l'omnicanalità garantisce un costumer journey fluido, in qualsiasi momento e luogo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

17 mar 2033Iscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Omnichanel
  • Normativa di riferimento
  • Vendita
  • Vendita online
  • Strategie di vendita

Professori

nicola campana

nicola campana

docente in turismo

Programma

I MODULO: La differenza fra omnichannel e multichannel

II MODULO: I vantaggi dell'omnichannel: soddisfazione del cliente maggiore, risparmio di tempo, aumento delle conversioni

III MODULO: Gli svantaggi dell'omnichannel: minacce del telefono cellulare, cambiamento della struttura organizzativa

IV MODULO: Come implementare una strategia omnichannel: stabiisci gli obiettivi, impara a conoscere il tuo cliente, traccia il customer journey e il successo è garantito!

V MODULO: Ulteriori consigli per una strategia omnichannel di successo

VI MODULO: Conclusioni generali sull'importanza della comunicazione Omnichannel tra le nuove generazioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di strategia e comunicazione Omnichannel

280 € IVA inc.