Corso di Telemarketing per Aziende
Corso
A Cagliari
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Diretto a
Per aziende
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Luogo
Cagliari
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Durata
3 Giorni
Obiettivo del corso: Ad apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione telefonica e non.; a gestire una chiamata ed una trattativa telefonica con successo. A padroneggiare strumenti di telemarketing, di vendita e di comunicazione. A mantenere alta la motivazione per superare le difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate. Rivolto a: Ai call center; alle aziende che utilizzano il telefono come strumento commerciale; alle aziende che operano nel settore dei beni di largo consumo, dell’assistenza, assicurazioni, banche, ecc..; a tutti quei settori che hanno un contatto permanente ed importante con i clienti (siano essi privati o aziende ).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno.
Opinioni
Programma
IL TELEMARKETING
- Storia e funzione del telemarketing in azienda
- La professione dell'operatore telefonico
- Gli ostacoli al successo
LA COMUNICAZIONE AL TELEFONO
- La specificità della comunicazione telefonica
- L'importanza della voce
- Le tecniche per comunicare efficacemente al telefono
- Regole pratiche di telemarketing
- L'immagine aziendale da trasmettere
- Preparazione e organizzazione dello script telefonico
TECNICHE DI VENDITA
- I presupposti e le filosofie ispiratrici della vendita
- Analisi del processo di vendita telefonica
- La chiamata ottimale
- Le fasi della vendita e gli obiettivi di ogni fase
- Come porsi gli obiettivi e come raggiungerli
- Le regole della vendita
- Tecniche di vendita applicate al telemarketing
PREPARAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLO SCRIPT TELEFONICO
SIMULAZIONE IN AULA
Ulteriori informazioni
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