Corso attualmente non disponibile
Atena S.p.A.

CORSO DI VISUAL MERCHANDISING E ADDETTO ALLE VENDITE

Atena S.p.A.
A Milano ()

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 240h
Durata 6 Settimane
  • Corso
  • 240h
  • Durata:
    6 Settimane
Descrizione

L’intervento mira a fornire agli utenti le competenze necessarie a inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di visual merchandiser, vetrinista o addetto ai servizi di vendita presso negozi, grandi magazzini, esercizi commerciali o aziende che si occupano di allestimento.
Il percorso pone dunque le basi necessarie ad introdursi in contesti di varie tipologie e dimensioni, svolgendo compiti operativi attinenti al processo di proposta di beni e servizi (eventualmente anche in campo alimentare), all’organizzazione del punto vendita, e alla cura degli spazi e all’allocazione efficace delle merci.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Addetto alle vendite e al visual merchandising all’interno di negozi, grandi magazzini, esercizi commerciali e/o aziende che si occupano di allestimenti.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.3
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Addetto vendite
Visual Merchandising
Allestimento
Logistica
Negozio
Punto vendita
Design
Moda
Inglese
Comunicazione

Professori

xxx xxx
xxx xxx
xxx

Programma

L’intervento mira a fornire agli utenti le competenze necessarie a inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di visual merchandiser, vetrinista o addetto ai servizi di vendita presso negozi, grandi magazzini, esercizi commerciali o aziende che si occupano di allestimento.
Il percorso pone dunque le basi necessarie ad introdursi in contesti di varie tipologie e dimensioni, svolgendo compiti operativi attinenti al processo di proposta di beni e servizi (eventualmente anche in campo alimentare), all’organizzazione del punto vendita, e alla cura degli spazi e all’allocazione efficace delle merci.

Figura professionale in uscita:
addetto alle vendite e al visual merchandising all’interno di negozi, grandi magazzini, esercizi commerciali e/o aziende che si occupano di allestimenti.

Ulteriori informazioni

Chiama in filiale per maggiori informazioni _ 0224839373

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto