Difesa Persona Femminile

Corso

A Centro

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Centro

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Le donne che praticano la difesa personale del Bujinkan Dojo Genova, non perdono la loro femminilità anzi sono spinte ad utilizzarla come una delle loro armi naturali, per praticare le arti marziali non serve la forza fisica.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Centro (Genova)
Visualizza mappa
Lanfranconi n°1

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Buongiorno, Vorrei sapere quando inizierà il corso, durata e frequenza settimanale e quali sono i requisiti diammissione (età, ...) Grazie

Usuario Emagister, Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Quanto costa ? Posso inscribirme il 12 dicembre ? É tardi ?

Risposta di Consulente del centro (Più di due anni)

Buongiorno, il corso va da settembre a giugno, i giorni sono il lunedì e il mercoledì dalle 19:30 alle 21:30 e il sabato dalle 17 alle 19, può scegliere se allenarsi da uno a 3 giorni alla settimana, l'unico requisito è la fedina penale pulita e non far uso di sostanze stupefacenti, per l'età si va dai ...

Opinioni

Materie

  • Arti marziali
  • Ninjutsu
  • Difesa personale femminile

Professori

Luca Lanaro

Luca Lanaro

Shihan 15° Dan

Lo Shihan 師範 Luca Lanaro 15° Dan (Shihan significa "maestro", ed è un titolo onorifico giapponese, una licenza certificata di esperto usata nelle arti marziali giapponesi per gli istruttori di livello di maestro), regolarmente iscritto allo Shidoshikai (Albo internazionale istruttori Bujinkan), ed insegna Ninpo Taijutsu a Genova dal 1999, ogni anno si reca in Giappone per studiare direttamente con il Soke Masaaki Hatsumi, di cui è allievo diretto, inoltre impartisce seminari in Italia e all'estero, e gli è stato conferito dal Soke.

Programma

Corso GRATUITO di Josei Goshinjutsu 女性護身術 dove verranno insegnanti i principi di difesa personale tradizionale giapponese femminile, i quali sono sempre attuali, per far prendere coscienza di come si possa evitare e fuggire da un eventuale aggressione.
Le Kunoichi erano le donne Ninja, le quali spiavano e combattevano con le tecniche Ninja (in vari e differenti modi). Per mezzo di inganni e di un 'combattimento fiorito' insieme alle loro abilità marziali. La Kunoichi era una spia, portava messaggi e osservava. Il suo allenamento, sebbene fosse simile a quello della sua controparte maschile, era focalizzato di più sulle tecniche psicologiche, includendo la manipolazione, la dissimulazione, lo charm femminile e l’utilizzo dell’intuizione femminile. Erano anche esperte non solo nel giocare con le emozioni degli altri, ma anche a tenere le loro emozioni sotto controllo – non potevano innamorarsi del loro bersaglio!!

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Difesa Persona Femminile

Gratis