course-premium

DIGITAL MARKETING

Università Mercatorum
5.0
1 opinione
  • È stata un'esperienza bellissima, indimenticabile! I docenti e lo staff amministrativo sono impeccabili!
    |

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il marketing come si fa oggi

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

L’economia digitale nasce e si sviluppa con la diffusione dell’Information and Communication Tecnologies (ICT). L’ICT offre alle organizzazioni e agli individui capacità di elaborazione e di comunicazione sempre maggiori a costi decrescenti.
In questo contesto in continua evoluzione, si aprono per le imprese enormi opportunità che richiedono la definizione di una corretta strategia di sfruttamento, integrata o coincidente con la strategia complessiva dell’impresa, al fine di accrescere il valore complessivo dell’offerta grazie all’impiego degli strumenti digitali e alla selezione di obiettivi commisurati al mercato potenziale
globale offerto dal Web.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

-fornire ai giovani e alle imprese una visione dell’attuale scenario
economico che caratterizza il mercato dell’ "online" attraverso aspetti concettuali e analisi di scenario.
-introdurre le start-up e le PMI ad una varietà di strategie di sfruttamento del Web, centrate sugli, ma non limitate agli, strumenti di marketing digitale e di gestione dei big data.
-trasferire ai partecipanti il know-how per iniziare a utilizzare da subito nelle proprie organizzazioni gli strumenti del marketing digitale o per aggiornare le competenze già possedute nell’ambito digitale, ricercando consapevolmente (e in sicurezza sotto il profilo legale) il pieno sfruttamento delle potenzialità del Web.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • È stata un'esperienza bellissima, indimenticabile! I docenti e lo staff amministrativo sono impeccabili!
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Antonio V.

5.0
06/10/2017
Il meglio: È stata un'esperienza bellissima, indimenticabile! I docenti e lo staff amministrativo sono impeccabili!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Web master
  • Web marketing
  • Online marketing
  • Advertising
  • Marketing e pubblicità
  • E-commerce
  • Social media marketing
  • SEO
  • SEM
  • Web analytics

Programma

Tematica

1 Gli scenari economici, tecnologici e sociali dell’industria dei media

2 Fondamenti di WEB Marketing

3 Search Marketing

4 Online Advertising (Il piano di comunicazione digitale integrato)

5 Mobile Marketing

6 E-business

7 E-commerce

8 Social Media Marketing

9 PRO - SEO/SEM (preparazione esami)

10 PRO - Legal Web

11 PRO - Web Analytics

12 PRO - Modelli di business online -

13 Laboratorio 16 400

14 Tesi 6 150

Totale 60 1500

Pagina 4/7

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

DIGITAL MARKETING

Prezzo da consultare