DIGITAL MARKETING
-
È stata un'esperienza bellissima, indimenticabile! I docenti e lo staff amministrativo sono impeccabili!
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il marketing come si fa oggi
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
L’economia digitale nasce e si sviluppa con la diffusione dell’Information and Communication Tecnologies (ICT). L’ICT offre alle organizzazioni e agli individui capacità di elaborazione e di comunicazione sempre maggiori a costi decrescenti.
In questo contesto in continua evoluzione, si aprono per le imprese enormi opportunità che richiedono la definizione di una corretta strategia di sfruttamento, integrata o coincidente con la strategia complessiva dell’impresa, al fine di accrescere il valore complessivo dell’offerta grazie all’impiego degli strumenti digitali e alla selezione di obiettivi commisurati al mercato potenziale
globale offerto dal Web.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
-fornire ai giovani e alle imprese una visione dell’attuale scenario
economico che caratterizza il mercato dell’ "online" attraverso aspetti concettuali e analisi di scenario.
-introdurre le start-up e le PMI ad una varietà di strategie di sfruttamento del Web, centrate sugli, ma non limitate agli, strumenti di marketing digitale e di gestione dei big data.
-trasferire ai partecipanti il know-how per iniziare a utilizzare da subito nelle proprie organizzazioni gli strumenti del marketing digitale o per aggiornare le competenze già possedute nell’ambito digitale, ricercando consapevolmente (e in sicurezza sotto il profilo legale) il pieno sfruttamento delle potenzialità del Web.
Opinioni
-
È stata un'esperienza bellissima, indimenticabile! I docenti e lo staff amministrativo sono impeccabili!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Antonio V.
Materie
- Web master
- Web marketing
- Online marketing
- Advertising
- Marketing e pubblicità
- E-commerce
- Social media marketing
- SEO
- SEM
- Web analytics
Programma
1 Gli scenari economici, tecnologici e sociali dell’industria dei media
2 Fondamenti di WEB Marketing
3 Search Marketing
4 Online Advertising (Il piano di comunicazione digitale integrato)
5 Mobile Marketing
6 E-business
7 E-commerce
8 Social Media Marketing
9 PRO - SEO/SEM (preparazione esami)
10 PRO - Legal Web
11 PRO - Web Analytics
12 PRO - Modelli di business online -
13 Laboratorio 16 400
14 Tesi 6 150
Totale 60 1500
Pagina 4/7
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
DIGITAL MARKETING