Corso attualmente non disponibile
ACTL - Sportello Stage

DIGITAL MARKETING

ACTL - Sportello Stage
A Firenze ()

Gratis
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 80h
Durata 10 Giorni
  • Corso
  • 80h
  • Durata:
    10 Giorni
Descrizione

Recruit organizza il CORSO GRATUITO DI DIGITAL MARKETING.


Il percorso formativo si terrà a Milano con inizio il 16/01/2019 e a Firenze con inizio il 21/01/2019.


Il corso, finanziato da Forma.Temp, rientra nell’innovativo catalogo online Form&Go, dove i migliori enti di formazione presentano i propri corsi ai destinatari di voucher nel settore della somministrazione di lavoro.


DESTINATARI:
- disoccupati da almeno 45 giorni che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione (con agenzie per il lavoro) di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi
- disoccupati da almeno 45 giorni che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione (con agenzie per il lavoro) di 5 mesi (110 giorni)

INDENNITA' DI PARTECIPAZIONE
E' prevista una indennità di partecipazione di 5€ per ogni ora di corso frequentata

COME PARTECIPARE:
1. Richiedi maggiori informazioni sul corso inviando la candidatura a questo annuncio
2. Se sei interessato a partecipare iscriviti a questo link https://bit.ly/2xiueE2
3. Seleziona il corso dal catalogo corsi

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha l'obiettivo di trasmettere le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare nel settore della comunicazione.

· A chi è diretto?

E' diretto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della comunicazione o che desiderano approfondire le proprie competenze nel digitale.

· Requisiti

- disoccupati da almeno 45 giorni che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione (con agenzie per il lavoro) di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi - disoccupati da almeno 45 giorni che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione (con agenzie per il lavoro) di 5 mesi (110 giorni)

· Titolo

Attestato di frequenza al corso rilasciato a chi frequenta almeno l'80% del monte ore totale del corso.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso, oltre a fornire una formazione professionalizzante in ambito digital, consente ai partecipanti di ricevere un rimborso spese orario.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una volta ricevuta la candidatura un nostro operatore provvederà a contattarvi telefonicamente per approfondire tutti i dettagli riguardanti il corso e i requisiti di partecipazione.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Digital Marketing
Comunicazione pubblicitaria
Comunicazione di impresa
Marketing digitale
Organizzazione
E-commerce
SEO
SEM
Web mobile

Professori

Simone Pivotto
Simone Pivotto
Social Media Specialist

Programma

Il piano didattico mira a formare solide competenze nelle aree del digital marketing a maggiore potenziale occupazionale.

Il corso affronterà i principali temi dell’attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display) e Social Media Marketing (pubblicità e comunicazione su Facebook e i principali social network). Saranno inoltre fornite significative competenze in ambito web reputation, e-commerce, mobile marketing.

Verrà presentata una selezione delle case history più interessanti e aggiornate con esempi pratici di immediato riscontro applicativo.