Corso attualmente non disponibile

Digital Marketing e Social Networking

Corso

Blended a Roma ()

650 € IVA Esente

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Blended

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    1 Mese

  • Invio di materiale didattico

Corso breve di Alta Formazione

Il corso fornisce strumenti utili per una chiara comprensione dei meccanismi e delle strategie di Digital & Web Marketing, attraverso l'analisi del ruolo dei canali di Digital Marketing, e dell'importanza di una strategia digitale coerente con le risorse del business.

Profilo del corso


Il corso fornisce competenze e conoscenze base per la gestione dei canali di Digital Marketing, toccando temi quali l'advertising Facebook e Google, il Content Marketing, SEO e Google Analytics, elementi necessari ad una strategia ottimizzata per il raggiungimento degli obiettivi di business (tanto per progetti in start-up che per grandi realtà multinazionali).


Il corso è rivolto a neolaureati, studenti e professionisti che vogliono acquisire o sviluppare le proprie competenze professionali nel settore di riferimento.

Unico requisito per accedere al corso è il possesso di una laurea triennale o a ciclo unico.

Il corso fa parte di un più ampio programma di Master in Marketing, si svolge in lingua italiana e consente di incontrare professionisti del settore, lavorando su casi studio reali attraverso progetti, presentazioni e simulazioni.


La domanda di partecipazione deve essere inoltrata a professionaledu@johncabot.edu via e-mail entro e non oltre il 13 Aprile.
Il form è scaricabile alla pagina https://bit.ly/CorsiBreviAltaFormazione-AreaMarketing
Chiediamo gentilmente di indicare già al momento della domanda se si intende frequentare le lezioni frontali in presenza (laddove possibile) o interamente online in modalità sincrona.
Dopo la ricezione della domanda, sarà cura del Centro di Alta Formazione della John Cabot University dare seguito alla richiesta per via telefonica o e-mail.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web master
  • Web marketing
  • Meccanismi
  • E-business
  • SEO
  • Content management
  • Marketing strategico
  • Networking
  • Facebook
  • Social networking
  • Social media marketing
  • Google Analytics
  • Marketing
  • Digital Marketing

Programma

  • Il corso è composto di 24 ore di lezione in diretta con il docente, che saranno svolte on campus se possibile, o online in modalità sincrona. È sempre comunque possibile scegliere di seguire il corso interamente online, qualora lo si preferisse.
  • Comprensione dei meccanismi e delle strategie di Digital & Web Marketing; Meccanismi e strumenti; Il ruolo dei canali e della strategia di digital marketing; Canale “paid:” advertising Facebook e Google; Case study per la comprensione di opportunità e risorse; professionisti d'azienda in aula; tecniche per il raggiungimento degli obiettivi di business su più livelli

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni sul corso: https://www.johncabot.edu/continuing-education/corsi-brevi/corsi-brevi-digital-marketing.aspx

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital Marketing e Social Networking

650 € IVA Esente