marketing on-line

Digital, social e mobile Marketing

EMIT Feltrinelli
A Milano

460 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Milano
Ore di lezione 33h
Durata 2 Mesi
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 33h
  • Durata:
    2 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso si prefigge di affrontare i temi del marketing digitale con particolare attenzione ai social e al mobile. Verranno analizzati gli strumenti, tecniche e metodologie più performanti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Piazzale A. Cantore, 10, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Piazzale A. Cantore, 10, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Sviluppo App Wearable per Android Wear

A
Antonio Amedeo Guillet Saccullo
5.0 24/11/2017
Il meglio: I docenti sono preparati e seri. La struttura è ottima. Questo corso, come agli altri che ho frequentato qui, sono ottimi!!!
Da migliorare: nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Business Analysis

D
Daniel
5.0 25/04/2017
Il meglio: Ha varietà di corsi di formazione e sicurezza. Consigliato.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Programmazione in Java

L
Lello
5.0 25/04/2017
Il meglio: Attualmente sto facendo un corso Java e MYSQL. L'ambiente è fantastico, così come i professori.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Project Management

T
Tommaso
5.0 25/04/2017
Il meglio: Scuola di formazione molto valida. Offrono corsi di informatica di diverso tipo e differenti livelli. Non è eccessivamente cara. I professori sono estremamente preparati.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

CORSO IFTS GRATUITO JAVA, ANDROID E WEB APP DEVELOPER 2016 – 2017

A
Anonimo
5.0 12/03/2016
Il meglio: Corso molto valido. Insegnanti competenti e lezioni esaurienti.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Digital Marketing
Strumenti di marketing
Marketing aziendale
Marketing digitale
Mobile marketing
Social media
Social manager
Web marketing
Campagna web
Tecniche di marketing

Professori

L... L....
L... L....
L...

Programma

METODO

· Il corso è strutturato in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche on-line

· Il corso ha l’obiettivo di affrontare strumenti, tecniche e metodologie di digital marketing

· Ampia parte sarà dedicata agli esempi e alle best practices web, mobile e social

· Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing

CONTENUTI

· Definizione, concetti e ambiti di applicazione del marketing digitale

· L’evoluzione de digital Marketing

· Integrare il marketing tradizionale con il digital marketing

· Il marketing nei social network

· Il mobile marketing

· Gli indici metrici e gli strumenti di analisi

· Definire leggere e interpretare le KPI

· Digital Marketing e Advertising online

· Strumenti dell'Adv online, social e mobile

· Case history e best practices

· Il piano di Marketing digitale e la reportistica

Ulteriori informazioni

Preiscriviti subito al corso versando qui i 60€:
http://www.emit.polimi.it/area-corsi-serali/?area_corso=%
O contattaci per ulteriori informazioni: corsi.serali@emit.polimi.it, tel. 02.8323.290.
Saluti,EMIT Feltrinelli

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto