-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Social manager a Milano
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | →
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | →
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | →
- Corso
- Milano
- 06 mag 2024
- 10 Giorni
... Media Manager, e figure professionali che ruotano attorno a tale ambito professionale... Impara:: Web marketing, Strumenti di marketing, Comunicazione e marketing...
... Media Manager, e figure professionali che ruotano attorno a tale ambito professionale... Impara:: Web marketing, Strumenti di marketing, Comunicazione e marketing...
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | → vedi tutte
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...We Love Digital Strategy , Instagram: welove_digital_strategy - e il coinvolgimento in workshop. Agli studenti si richiede una frequenza part-time... Impara:: Social media, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Marketing aziendale...
...We Love Digital Strategy , Instagram: welove_digital_strategy - e il coinvolgimento in workshop. Agli studenti si richiede una frequenza part-time... Impara:: Social media, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Marketing aziendale...
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | →
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe56 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Como, Cremona ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...L'Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta su Emagister.it il Corso di Formazione per Web Marketing. Il corso vuole formare una figura professionale... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione pubblicitaria, Web advertising...
...L'Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta su Emagister.it il Corso di Formazione per Web Marketing. Il corso vuole formare una figura professionale... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione pubblicitaria, Web advertising...
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | → vedi tutte
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
..., funzione del blog hosting Competenze Attese: Conoscenza base dei principali social network Verifica Apprendimento: Test di fine modulo a crocette Docente... Impara:: Social network, Brand communication, Social manager...
- Master
- Blended a Milano
- Scegli data
- 6 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Il Tourism Social Media Manager o Destination Social Media Manager è una nuova figura professionale del settore turistico, nata in concomitanza con l’avvento... Impara:: Email marketing, Social media marketing, Marketing turistico...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... di WORK EXPERIENCE Offriamo agli studenti del Corso Social Media Manager, l’opportunità di poter fare pratica sul campo attraverso una reale WORK EXPERIENCE... Impara:: Google Plus, Social commerce, Social manager...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 10 Giorni
...Pianificare e gestire un piano editoriale- Creare la corretta strategia- utilizzo di tool per la corretta gestione delle attività- Monitoraggio delle performance... Impara:: Marketing digitale, Social media marketing, Social networking...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 20 Giorni
...Verranno affrontate tematiche come gestione del cliente e comunicazione, per promuovere al meglio il proprio prodotto o servizio. L'obiettivo del corso è duplice... Impara:: Marketing aziendale, Social media marketing, Social commerce...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
... al mondo social: Quali sono le nozioni base della presenza social? Come promuovere i propri prodotti/servizi? Come gestire un piano editoriale? La presenza... Impara:: Social manager, Più tematiche, Social media...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... sull’intera strategia web e social dell’azienda, sia coloro che invece operano su specifici ambiti quali ad esempio il SEO, il SEM o il social dovranno... Impara:: Linkedin marketing, Web marketing, Email marketing...
... sull’intera strategia web e social dell’azienda, sia coloro che invece operano su specifici ambiti quali ad esempio il SEO, il SEM o il social dovranno... Impara:: Linkedin marketing, Web marketing, Email marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | →
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | →
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Settimane
...iniziando a costruire insieme un piano marketing. Case history, dalla Coca Cola alla PMI, per ogni azienda la comunicazione e i canali che cambiano... Impara:: Motori di ricerca, Social media marketing, Brand communication...
...iniziando a costruire insieme un piano marketing. Case history, dalla Coca Cola alla PMI, per ogni azienda la comunicazione e i canali che cambiano... Impara:: Motori di ricerca, Social media marketing, Brand communication...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | → vedi tutte
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Part-time
- Livello intermedio
- Febbraio
- 2 Mesi
...Il centro di formazione IED Istituto Europeo di Design S.B.p.A. amplia la sua offerta formativa con il corso di Social Media Strategy for Fashion... Impara:: Community online, Social manager, Community manager...
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Dicembre
- 6 Giorni
... insegnerà ad utilizzare i principali social per creare campagne pubblicitarie... Impara:: Marketing aziendale, Digital Marketing, Marketing digitale...
... insegnerà ad utilizzare i principali social per creare campagne pubblicitarie... Impara:: Marketing aziendale, Digital Marketing, Marketing digitale...
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 1 Giorno
...profitto dai social network. - campagne facebook: scegliere i formati, la tipologia di post, la piattaforma - campagne linkedin: come creare da zero... Impara:: Strumenti Google, Social network, Web marketing...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Il programma si rivolge a candidati che hanno un diploma di laurea di primo livello e/o a professionisti esperti in Visual & Graphic Design... Impara:: Brand manager, Field Learning Experience, Visual Brand Designer...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 30 Giorni
...Audience Acquisition Behaviour A/B testing vs Multivariate Testing Competitive Intelligence Goals Funnels Google AdWords in GA Google Tag Manager Campaigns... Impara:: Digital analytics, Social manager, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
... del corso. Il Focus del Corso è rivolto all’analisi del Social Media più utilizzato: Facebook con i moduli di Facebook Avertising e Facebook Community... Impara:: Digital PR, Social manager, Facebook Community...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...Come analizzare i Report - Case History Sito Internet e Web Analytics: - Come misurare risultati / visualizzazioni / comportamenti degli utenti?... Impara:: Social manager, Marketing online, Social network...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... specifici (Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing, Web Grafica, HTML CSS) + 56 ore di Work Experience svolte con Digital Coach. FREQUENZA: lunedì... Impara:: Linkedin marketing, Web marketing, Web analytics...
... specifici (Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing, Web Grafica, HTML CSS) + 56 ore di Work Experience svolte con Digital Coach. FREQUENZA: lunedì... Impara:: Linkedin marketing, Web marketing, Web analytics...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 2 Giorni
... giornate di formazione: - 1a giornata sulla gestione dei social network aziendali - 2a giornata sulla creazione e gestione delle campagne pubblicitarie... Impara:: Internet marketing, Strategie di comunicazione, Marketing online...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING CONTENT MARKETING & BLOGGING LINKEDIN... Impara:: Analisi dei dati, Web semantico, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... e vendite, coordinandosi con il web content editor / manager Definisce e supervisiona le azioni di Blogging sul Blog aziendale, primo strumento di social... Impara:: Digital Marketing, Mobile marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... di praticantato reale. In un mercato del lavoro che richiede sempre più specializzazione, che deve fare sempre più i conti con gli utenti social e Google oriented... Impara:: Marketing online, Digital Marketing, Social manager...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti