Estetica Professionale e completo
-
Ho terminato oggi il corso di estetista. È stato un onore avere come insegnante Elena, eccellente in tutto! Uno staff unico, quasi come fosse una famiglia. Consiglio questa scuola al 100%!
← | →
-
Una esperienza bellissima! Ho da poco concluso il corso di estetista e consiglio la loro scuola al 100%.
← | →
-
Ho terminato il corso di estetica il 3 maggio. Mi sono trovata benissimo, considerando sia la struttura del corso sia la qualità dell'insegnamento. La nostra docente era Elena, un'ottima tutor.
← | →
Corso
A Torino

Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Torino
-
Ore di lezione
100h
-
Durata
6 Mesi
-
Inizio
Ottobre
Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Estetica, una formazione completa volta a formare figure professionali pronte per il mondo del lavoro nell’ambito della cura personale e dei trattamenti estetici.
Si tratta di un corso prevalentemente pratico, che intende fornire le abilità tecniche su tutti i tipi di trattamenti estetici, oltre a curare gli aspetti psicologici e le norme di accoglienza e di gestione dei clienti, che permettono formare professioniste complete e competenti, tanto se si desidera lavorare presso centri estetici, quanto se l’intenzione è realizzare un’attività autonoma.
Il corso ha una durata di 6 mesi per 100 ore complessive di formazione e si svolge presso la sede Professione Accademia di Milano.
Il programma comprende numerose esercitazioni pratiche riguardanti i diversi trattamenti per viso, epilazione, manicure e pedicure, corpo e trucco base. Inoltre, il corso prevede lezioni teoriche su igiene, cosmetologia, anatomia ed etica professionale.
Informazioni importanti
Documenti
- PROGRAMMA CORSO ESTETICA.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister: CON PAGAMENTO IN 3 rate da 400€
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Grazie a questo corso l'allieva apprenderà a svolgere i trattamenti estetici con professionalità, ad accogliere e consigliare ai clienti i trattamenti più idonei e a gestire in modo autonomo e competente la cabina e gli strumenti.
Il corso si rivolge a chiunque desideri diventare estetista, attraverso una formazione altamente professionalizzante e con prospettive di lavoro decisamente alte. Non è necessaria alcuna esperienza previa.
Desiderio di apprendere questa professione e di diventare una brava estetista competente ed esperta
ESTETISTA
In molte cose: le classi sono a numero chiuso di max 8 allieve e ciò garantisce che ogni allieva è seguita al meglio, le docenti sono altamente qualificate, si garantiscono tutte lezioni pratiche, si garantisce la migliore formazione professionale
Sarai contattata via mail, poi potrai decidere se fissare un appuntamento in sede o richiedere i dettagli telefonicamente
Opinioni
-
Ho terminato oggi il corso di estetista. È stato un onore avere come insegnante Elena, eccellente in tutto! Uno staff unico, quasi come fosse una famiglia. Consiglio questa scuola al 100%!
← | →
-
Una esperienza bellissima! Ho da poco concluso il corso di estetista e consiglio la loro scuola al 100%.
← | →
-
Ho terminato il corso di estetica il 3 maggio. Mi sono trovata benissimo, considerando sia la struttura del corso sia la qualità dell'insegnamento. La nostra docente era Elena, un'ottima tutor.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Valentina Sollazzo
Sorina Cebanu
Michela Pasini
ailen lo cicero
MOUNIA ELBAHIR
sofia zambakhidze
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Accoglienza
- Etica
- Trucco
- Manicure
- Massaggi
- Pedicure
- Anatomia
- Formazione Superiore
- Cosmetologia
- Estetista
- Manicure e pedicure
- Massaggi estetici
- Tecniche di massaggio
- Estetica
- Trattamenti viso
- Trattamenti corpo
- Etica professionale
- Norme di igiene sul lavoro
- Bendaggi
- LAVORARE IN AUTONOMIA
- Tecniche di depilazione
- Linfodrenaggio viso
- Scrub
- Estetista
- Formazione Superiore
Professori
elena salemi
beauty specialist
Programma
PROGRAMMA FORMATIVO CORSO ESTETISTA – ESERCITAZIONI PRATICHE:
- CURA DEL VISO pulizia massaggio e trattamenti viso
- EPILAZIONE : gambe braccia e parti delicate come inguine ed ascelle, epilazione viso
- CERETTA tradizionale, brasiliana, orientale, filo
- Trucco giorno e sera
- Massaggio corpo -. Rilassante, drenante, estetico, decontratturante
- MANICURE e Pedicure sia estetico che curativo
- BENDAGGI E SCRUB
- Trattamenti vari
- Il programma comprende nozioni di igiene, cosmetologia ed etica professionale, accoglienza clienti e diagnosi della pelle
Ulteriori informazioni
Si tratta di un corso altamente professionalizzante, con qualità d'eccellenza formativa garantita
RILASCIO DI ATTESTATO FINALE VALIDO A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE
PREZZO IN PROMOZIONE CON ISCRIZIONE ENTRO maggio
CORSO INTENSIVO POCHI MESI INTENSIVI E LAVORI ANCHE TU!!
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Estetica Professionale e completo