Corso attualmente non disponibile

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    48h

Obiettivo del corso: Obiettivo del Corso è di garantire ai partecipanti quelle competenze e conoscenze indispensabili per sviluppare e promuovere con successo progetti di e-commerce. Rivolto a: Il master si rivolge a tutti coloro che devono progettare, realizzare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore B2C o B2B: marketing manager, direttori commerciali, direttori strategici, product manager e anche web master che vogliano affiancare alle proprie competenze tecniche informazioni di carattere progettuale e di comunicazione. È inoltre richiesto un buon utilizzo del pc.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

L'esperto in ecommerce riveste una fortissima utilità in quanto chiunque, sia che si rivolga a una clientela business, sia che si rivolga a consumatori privati, ha una finalità di vendita, diretta o indiretta.
Anche se nella maggior parte dei casi la vendita non si conclude online, è sempre prioritario che il navigatore possa cogliere chiaramente se l'azienda è in grado di fornirgli il prodotto/servizio che gli interessa.

Programma didattico:
E-commerce in Italia
L'impatto dell'e-commerce sull'azienda
Presenza su Internet
Il progetto ecommerce
Architettura informativa
Il catalogo: assortimento
Web design
Ottimizzazione dei siti
La logistica
Aspetti legali e fiscali
Principi di WebMarketing
Banner
Affiliazioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

E-commerce

Prezzo da consultare