Vendere on line in modo eccellente

E-Commerce Strategy e Management

Fondazione Aldini Valeriani
A Bologna
Sconto iscrizione anticipata

300 € 240 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Bologna
Ore di lezione 7h
Durata 1 Giorno
Inizio 29/06/2018
  • Corso
  • Livello base
  • Bologna
  • 7h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    29/06/2018
Descrizione

Negozi on-line, carrelli virtuali ma opportunità reali. Per un buon e-commerce non basta una buona piattaforma tecnica. Il vero differenziale sta nel saper attrarre i nostri clienti e trasformare i Like e i Follower in vendite.

Informazioni importanti

Earlybird: 20% di sconto per iscrizioni giunte almeno 21 giorni prima della data di avvio

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
29 giu 2018
Bologna
Via Bassanelli 9/11, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio 29 giu 2018
Luogo
Bologna
Via Bassanelli 9/11, Bologna, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Un corso per migliorare la performance del vostro e-commerce: credibilità nella proposta, semplicità nell’organizzazione dei contenuti e trasparenza nei sistemi di pagamento sono i driver per attrarre e convertire i nostri clienti e incrementare il nostro ROI.

· A chi è diretto?

Imprenditori, Responsabili Commerciale, Marketing

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Tecnica Doganale e Dei Trasporti Internazionali

E
Elena Ivanova
4.5 01/03/2013
Il meglio: La presentazione e il coinvolgimento da parte del docente, la possibilità di partecipare attivamente. Ho imparato molto.
Da migliorare: Erano annunciati troppi argomenti ma il tempo non è bastato.
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Prototipazione virtuale

E
Equipe Docenti
5.0 01/06/2014
Il meglio: La Fondazione Aldini Valeriani è composta da uno staff di professionisti con la vocazione di formare persone e aziende per far crescere talenti, aiutandoli a rispondere alle nuove sfide che il presente costringe ad affrontare. Non solo docenti, ma anche esperti, specialisti e tecnici formano un’equipe in grado di offrire la formazione che professionisti e manager cercano per continuare a crescere e migliorarsi.
Da migliorare: .
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Politiche di pricing

E
Equipe Docenti
5.0 01/06/2014
Il meglio: Serietà, innovazione, affidabilità: sono questi i valori che da sempre ispirano la Fondazione Aldini Valeriani. Nell’arco degli anni non sono mancati i cambiamenti, la nostra famiglia si è ingrandita, ma lo spirito della nostra azienda non è cambiato. Aiutiamo a far sì che diverse figure di professionisti possano continuare a crescere all’interno delle imprese contribuendo nello stesso tempo allo sviluppo delle stesse.
Da migliorare: .
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TE&MA: Technical Execution & Management Accountability

E
Equipe Docenti
5.0 01/06/2014
Il meglio: La Fondazione Aldini Valeriani è da anni una realtà di riferimento nell’ambito della formazione per la città di Bologna e la sua provincia. Grazie all’esperienza e a uno staff di docenti e professionisti di indiscusso livello, oggi più che mai il nostro centro punta ad essere un campus di eccellenza per la formazione di figure manageriali, contribuendo alla crescita e all’innovazione delle aziende del nostro territorio.
Da migliorare: .
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Opinione sul Centro

A
andreana mazzei
3.0 01/06/2016
Il meglio: L'attrezzatura della struttura, la precisione degli argomenti trattati.
Da migliorare: Speravo in un corso più avanzato ancora.
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Cosa impari in questo corso?

Management
Acquisti
E-commerce
Mobile marketing
Social commerce
Vendita on line
Remarketing
E price
Couponing
Analisi del valore cliente
Customer Experience
Sistemi pagamento on line
Normativa E Commerce

Professori

Docenti esperti
Docenti esperti
Professionisti in ambito della sicurezza

Programma

Trend, scenari, opportunità del commercio elettronico B2B e B2CMarketplace, pure player, E-­Retail: scegliere il modello più adatto alla propria impresa. Le piattaforme più adeguate per il proprio E-­Commerce. E-­Commerce come driver verso acquisti off-­line. Acquisti cross-­device. E-Commerce e omnicanalità. Modelli emergenti: Social Commerce e Mobile Commerce. Approcciare i canali social in maniera efficace (Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, Google+) per trasformare like e follower in acquisti.Strategy & ExecutionDefinire la strategia: funzionalità del sito, lancio, campagne, strumenti di marketing automation, monitoraggio in continuità,azioni correttive. Mobile, Social, Real-time, Personalization: come gestire al meglio le 4 sfide del Commercio Elettronico. Diversificare le strategie in base al canale di vendita. Dall’E-Commerce Funnel all’E-Commerce Workflow: mappare e seguire i comportamenti online del cliente. Contenuti personalizzati, email marketing, retargeting: cosa funziona e cosa no. I migliori strumenti di Conversion Rate Optimization. Shoppable content, free shipping, average selling price. E-price: listini, sconti e sistemi di couponing. Analisi del valore cliente: calcolo del carrello medio e dei carrelli abbandonati. SEO: ottenere il massimo rendimento dai motori di ricerca. La “long tail”. Google Analytics per l’E-Commerce. Analisi delle conversioni. A/B test. Lead generation: creare valore attraverso l’acquisizione del cliente. Remarketing: costruire una campagna di fidelizzazione. Dall’email marketing al marketing dei contenuti. Dal Social Customer Service alla Customer Experience.Aspetti tecnico-legali e casi di studioFiducia del consumatore e sistemi di pagamento: carta di credito e Paypal. Novità normative e adempimenti per l’E-­Commerce. Privacy e non solo. Casi di successo: B2B, B2C, Retail.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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