Estensione di Microsoft Dynamics CRM 2011

Corso

A Sesto San Giovanni

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Sesto san giovanni

  • Durata

    3 Giorni

Obiettivo del corso: In questo corso vengono introdotti alcuni dei concetti di base di Microsoft Dynamics CRM 2011, inclusa una breve descrizione del framework di applicazioni xRM, nonché della piattaforma e delle funzionalità su cui è basata. Nel modulo vengono inoltre illustrati il modello di sicurezza, le regole business, le entità di business e i componenti di accesso ai dati. Rivolto a: Questo corso di sviluppo di CRM è destinato principalmente a partner e clienti che abbiano competenze tecniche e familiarità con Microsoft Dynamics CRM 4.0 o Microsoft Dynamics CRM 2011. I destinatari di questo corso dovranno inoltre avere una conoscenza approfondita delle attività di personalizzazione dei moduli di base e dei flussi di lavoro. Puntando soprattutto sulla formula"training on the job", i docenti lavorano a stretto contatto con gli studenti, trasferendo direttamente sul campo il proprio know-how; questo consente di ottimizzare gli investimenti, ottenendo un maggiore ritorno in termini di rapidità ed efficacia dell'apprendimento, rispetto al semplice corso formativo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Sesto San Giovanni (Milano)
Visualizza mappa
Via Venezia, 23, 20099

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Prima di partecipare al corso gli studenti devono avere acquisito:

• Esperienza nelle attività di personalizzazione dei moduli di base e dei flussi di lavoro.
• Esperienza in una o più delle tecnologie seguenti:

Applicazioni .NET in Visual Studio, JScript, DHTML, XML, Transact_SQL, personalizzazioni e servizi Web di Microsoft Dynamics CRM, Silverlight, Windows Workflow Foundation, AJAX e la piattaforma Windows AZURE.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Giuseppe Imbriaco

Giuseppe Imbriaco

MCSE MCSA MCP

Conoscenze Informatiche Sistemi Operativi: Ottime conoscenze di Windows 2000, 2003, 2008, Microsoft Xp, Microsoft Windows 7 Piattaforme: Ottime conoscenze di Microsoft Dynamics CRM dalla versione 1.0 alla 2011 Office: buone conoscenze di tutto il pacchetto Office Certificazioni MCT, MCSE, MCSA, MCP, MBSCP Si è occupato di consulenze e docenze su temi sistemistici. Si è occupato di attività di Project Manager, Analista, Designer e Configuratore su Microsoft CRM. Ha svolto numerose docenze sui corsi ufficiali Microsoft di CRM 1.2, 3.0, 4.0 e 2011.

Programma

Informazioni sul corso
In questo corso vengono presentate informazioni dettagliate e interattive sullo sviluppo di estensioni per Microsoft Dynamics CRM 2011, con un'attenzione particolare ai metodi di estensione documentati in Microsoft Dynamics CRM SDK. Le istruzioni fornite riguardano l'utilizzo di diverse operazioni comuni della piattaforma, la formulazione di query e l'esecuzione di tali operazioni, nonché lo sviluppo di conoscenze a livello generale relative ai flussi di lavoro e all'implementazione dei processi aziendali. Nel corso viene inoltre illustrato come utilizzare i plug-in, la programmazione di eventi dell'applicazione, le estensioni client e le risorse Web. È infine inclusa una panoramica riepilogativa dell'integrazione tra Windows Azure e Microsoft Dynamics CRM 2011.

Al termine del corso
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:

• Descrivere il modo in cui Microsoft Dynamics CRM 2011 viene esteso, nonché le funzionalità di estendibilità di base.
• Utilizzare metodi comuni per accedere alle entità di sistema e personalizzate, inclusi il modello di sicurezza, le regole business, il framework xRM e le eccezioni.
• Eseguire query sul database di Microsoft Dynamics CRM, tra cui QueryAttribute, QueryByExpression, LINQ, FetchXML, visualizzazioni filtrate e OData.
• Descrivere in che modo il servizio Web di organizzazione interagisce con i metadati di Microsoft Dynamics CRM.
• Sviluppare attività flusso di lavoro personalizzate da utilizzare in Microsoft Dynamics CRM per eseguire codice in caso di creazione di regole configurate per il flusso di lavoro o le conversazioni.
• Eseguire il debug del codice dell'attività flusso di lavoro personalizzata e utilizzare flussi di lavoro dichiarativi nelle distribuzioni locali.
• Utilizzare plug-in per estendere la funzionalità degli eventi per una qualsiasi entità di Microsoft Dynamics CRM 2011.
• Comprendere l'integrazione tra Windows Azure e Microsoft Dynamics CRM 2011.
• Utilizzare le funzionalità integrate dell'applicazione Microsoft Dynamics CRM e comprenderne il comportamento durante il caricamento o il salvataggio di moduli, le modifiche ai dati dei campi, le modifiche di stato delle schede e il caricamento di IFRAMES.
• Aggiungere pulsanti, voci di menu e modifiche alle aree di spostamento, inclusa l'interazione con la mappa del sito e la barra multifunzione.
• Aggiungere contenuto Web personalizzato (ad esempio, HTML, immagini, Silverlight, JavaScript) ai moduli CRM.
• Utilizzare risorse Web per consentire l'archiviazione di risorse o blocchi condivisi da riutilizzare nell'applicazione Web di Microsoft Dynamics CRM.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Giuseppe Imbriaco

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Estensione di Microsoft Dynamics CRM 2011

Prezzo da consultare