Corso Excel: analisi e creazione di Data Base (per il marketing, vendite ecc.)

Corso

A Milano

150 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso, di 8 ore, è rivolto a tutti coloro che vogliano sfruttare gli strumenti avanzati di Microsoft Excel per sviluppare in autonomia analisi, elaborazioni e statistiche per ottenere sistemi di reporting dall'elevato contenuto informativo. In particolare risulta consigliabile per chi voglia far dialogare il programma con database anche esterni ad Excel, come accade per il marketing e le vendite. E' possibile richiedere una personalizzazione del corso tenuto conto delle specifiche esigenze. Sono possibili corsi individuali.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Desenzano 14

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Trasmettere skill per la gestione di funzioni avanzate di Excel, mirate prevalentemente alla gestione dei database. Il corso è comunque personalizzabile a richiesta.

A tutti coloro che vogliano sfruttare gli strumenti avanzati di Microsoft Excel per sviluppare in autonomia analisi, elaborazioni e statistiche per ottenere sistemi di reporting dall'elevato contenuto informativo.

Attestato di Frequenza

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Vendite
  • Excel
  • Microsoft
  • Foglio dati
  • Database design
  • Analisi dati
  • Big Data
  • Funzioni Excel
  • Macro
  • Query

Programma

Contenuti didattici:

  • Archiviare, raggruppare, classificare i dati
  • Utilizzo Analisi di simulazione
  • Uso avanzato di analisi tramite Tabelle Pivot e Grafici
  • Estrazione di informazioni e manipolazioni database
  • Archiviazione, raggruppo e classificazione dati
  • Il database (Funzioni di database, Importare dati, Ordinamento, Riassumere e strutturare i dati, Filtrare dati, Subtotali)
  • Funzioni avanzate per analisi dati per la reportistica di vendita
  • Macro
  • Come importate un database esterno
  • Utilizzi di Query per l’importo di dati specifici da un database

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Excel: analisi e creazione di Data Base (per il marketing, vendite ecc.)

150 € +IVA