-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Vendite a Milano
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 88h - 4 Settimane
...ascolto attivo e passivo, la comunicazione efficace Stile comunicativo, comunicazione non verbale, tipologie di ascoltatori, i concetti di responsività... Impara:: Addetto alle vendite, Tecniche di vendita, Comunicazione non verbale...
-
Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
← | →
-
grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
← | →
-
corso dal taglio pratico esaustivo e completo
← | →
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Roma, Firenze, Napoli
- Livello base
- Scegli data
- 16h
...Identificazione dei fattori di criticità della vendita. - La mappa del potere del cliente - Indentificazione della reale esigenza del cliente... Impara:: Soddisfazione del cliente, Strategie di marketing, Agente di vendita...
...Identificazione dei fattori di criticità della vendita. - La mappa del potere del cliente - Indentificazione della reale esigenza del cliente... Impara:: Soddisfazione del cliente, Strategie di marketing, Agente di vendita...
-
Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
← | → vedi tutte
-
grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
← | → vedi tutte
-
corso dal taglio pratico esaustivo e completo
← | → vedi tutte
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | →
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | →
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... incrementare i propri strumenti per una vendita efficace, di qualità ed efficiente. Il Corso ha la durata di 2 giorni per 16 ore complessive, da svolgere in aula... Impara:: Negoziazione Avanzata, Gestione dei reclami, Tecniche di vendita...
... incrementare i propri strumenti per una vendita efficace, di qualità ed efficiente. Il Corso ha la durata di 2 giorni per 16 ore complessive, da svolgere in aula... Impara:: Negoziazione Avanzata, Gestione dei reclami, Tecniche di vendita...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | → vedi tutte
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | → vedi tutte
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 30 mag 2024
- 16h - 2 Giorni
...con funzioni di coordinamento Risorse umane che svolgono funzioni di gestione/organizzazione forza vendita APPRENDERETE A… Progettare e costruire una rete... Impara:: Investimento finanziario, KPI VENDITE, Area manager...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...Misurare il valore Come il valore può e deve essere utilizzato dalla vendita Le leve del marketing operativo nell’ottica delle vendite Soluzioni e servizi... Impara:: Capacità negoziali, Politiche di mercato, Conoscere il mercato...
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... di vendita efficaci. Grazie alla sua abilità nel massimizzare l’utilizzo di SalesForce e Hubspot, il Sales Manager ottiene risultati di vendita superiori... Impara:: Analisi dati, Sales manager, Marketing strategico...
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | →
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | →
-
Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 32h - 4 Giorni
... alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing. Il corso... Impara:: Marketing Operativo, Promozione vendite, Pubbliche relazioni...
... alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing. Il corso... Impara:: Marketing Operativo, Promozione vendite, Pubbliche relazioni...
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | → vedi tutte
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | → vedi tutte
-
Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
← | → vedi tutte
-
Una formazione qualificante e spendibile a livello lavorativo, lo staff della scuola si è dimostrato professionale e molto disponibile.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Marketing Contenuti ottimizzati per il web (Content marketing) HTML, CSS, Javascript PHP, MySQL CMS WordPress e WooCommerce Joomla! e VirtueMart Magento... Impara:: Web design, Economia aziendale, Web marketing...
...Marketing Contenuti ottimizzati per il web (Content marketing) HTML, CSS, Javascript PHP, MySQL CMS WordPress e WooCommerce Joomla! e VirtueMart Magento... Impara:: Web design, Economia aziendale, Web marketing...
-
Una formazione qualificante e spendibile a livello lavorativo, lo staff della scuola si è dimostrato professionale e molto disponibile.
← | →
-
Grandi professionisti!
← | →
-
Fantastico percorso! Lo chef Damiano è bravissimo e davvero paziente. Mirco è gentile e simpatico. E la tutor Cecilia sempre pronta ad aiutare.
← | →
- Corso
- Milano
...sul mercato Come inserire schede tecniche nei software per food cost Il calcolo del break-even-point L’ importanza dello standard Il concetto di Leadership... Impara:: Market approach, Food management, Food cost...
...sul mercato Come inserire schede tecniche nei software per food cost Il calcolo del break-even-point L’ importanza dello standard Il concetto di Leadership... Impara:: Market approach, Food management, Food cost...
-
Grandi professionisti!
← | → vedi tutte
-
Fantastico percorso! Lo chef Damiano è bravissimo e davvero paziente. Mirco è gentile e simpatico. E la tutor Cecilia sempre pronta ad aiutare.
← | → vedi tutte
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
...vogliono garantire l’apporto costante di esperienze dirette e concrete con cui lo studente potrà confrontarsi. Come nasce un prodotto/servizio Adv e Comunicazione... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing Operativo, Product manager...
...vogliono garantire l’apporto costante di esperienze dirette e concrete con cui lo studente potrà confrontarsi. Come nasce un prodotto/servizio Adv e Comunicazione... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing Operativo, Product manager...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Part-time / Tempo pieno
- Scegli data
- 56h - 2 Settimane
... competenze tecniche relative alla vendita e acquisirai le competenze necessarie per gestire tutte le fasi della vendita e la relazione con il cliente!... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione efficace, Comunicazione e marketing...
-
I corsi di Accademia del Lusso mi hanno permesso di sviluppare delle conoscenze nel settore moda e soprattutto mi hanno aperto la mente, insegnandomi a vedere le cose da un punto di vista differente
← | →
-
Molto lusso,alto prezzo, qualità media
← | →
- Corso
- Milanoe7 altre sedi
- Palermo, Roma, Napoli, Bologna, Treviso, Torino
- Scegli data
- 60h
...L'obiettivo del corso è quello di formare le seguenti figure: responsabile show room, responsabile punto vendita, visual merchandiser, vetrinista. Contenuti... Impara:: Visual Merchandising, Interior Design, Moda uomo...
...L'obiettivo del corso è quello di formare le seguenti figure: responsabile show room, responsabile punto vendita, visual merchandiser, vetrinista. Contenuti... Impara:: Visual Merchandising, Interior Design, Moda uomo...
-
I corsi di Accademia del Lusso mi hanno permesso di sviluppare delle conoscenze nel settore moda e soprattutto mi hanno aperto la mente, insegnandomi a vedere le cose da un punto di vista differente
← | → vedi tutte
-
Molto lusso,alto prezzo, qualità media
← | → vedi tutte
-
Contenuti interessanti, da applicare immediatamente e sviluppare
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... e Organizzazione. Durante il corso, gli obiettivi principali includono: - Sviluppare una visione completa e strutturata del processo di vendita per una migliore... Impara:: Capacità negoziali, Psicologia della vendita, Post vendita...
... e Organizzazione. Durante il corso, gli obiettivi principali includono: - Sviluppare una visione completa e strutturata del processo di vendita per una migliore... Impara:: Capacità negoziali, Psicologia della vendita, Post vendita...
-
Contenuti interessanti, da applicare immediatamente e sviluppare
← | →
- Corso
- Milano
- 04 lug 2024
- 16h - 2 Giorni
... e preparati. Attraverso esercitazioni e prove pratiche i partecipanti acquisiranno una chiara metodologia in ogni fase della vendita per potersi dotare... Impara:: Proattività commerciale, Back Office commerciale, Customer care...
- MBA
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 19 Mesi
...concentrando l’impegno dei partecipanti nei week-end, permette di conciliare l’attività formativa con la carriera professionale. Durante i 19 mesi di durata del programma... Impara:: Gestione finanziaria, Supply Chain Management, Supply chain...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 120h - 15 Giorni
...il corso prevede una parte dedicata alla sicurezza sui luoghi di lavoro, tema importante e di costante attualità. Disoccupati ARTICOLAZIONE... Impara:: Comunicazione visiva, Comunicazione assertiva, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Sesto San Giovanni
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
... individuali e di gruppo. Ti guiderò, sperimentando in prima persona le tecniche proposte, dandoti un "metodo di vendita" semplice e di chiara applicazione... Impara:: Imprenditoria giovanile, Tecniche di vendita, Vendita di prodotti e servizi finanziari...
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Part-time / Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 84h - 3 Settimane
...al fine di attirare l’attenzione del consumatore finale, spingerlo all’acquisto e fidelizzarlo, garantendogli una shopping experience unica e irripetibile... Impara:: Vetrinistica e visual, Visual merchandiser...
- Evento
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Giorni
... a valore aggiunto: la multicanalità può abbattere questa dicotomia e creare nuovi superuomini di vendita potenziati da tecnologie come l’Intelligenza... Impara:: Ruolo del Sales Manager, Gestione integrata, Organizzazione delle vendite...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Preparare la telefonata: lo script Sviluppare un atteggiamento empatico per entrare in sintonia con il cliente e farsi ascoltare Utilizzare la voce... Impara:: Vendita telefonica, Comunicazione efficace, Tecniche di vendita...
-
Ho svolto il corso di cucina Giapponese con lo chef Hirohiko Shoda e devo dire che mi è piaciuto molto.Grande professionalità.
← | →
-
Ho terminato da poco il corso di cucina gluten-free e posso dire che è uno dei migliori che abbia mai fatto. Mi hanno chiarito tutti i miei dubbi e lo chef Damiano e Favorito sono stati sempre disponibili. Grazie mille. Al prossimo corso!
← | →
- Master
- Milano
...(Vino biologico, Vino e Millenians, Il vino nel canale on line) Enoturismo Il concetto di wine marketing e campo di applicazione Analisi del contesto attuale... Impara:: Food beverage, Food beverage manager, Marketing digitale...
...(Vino biologico, Vino e Millenians, Il vino nel canale on line) Enoturismo Il concetto di wine marketing e campo di applicazione Analisi del contesto attuale... Impara:: Food beverage, Food beverage manager, Marketing digitale...
-
Ho svolto il corso di cucina Giapponese con lo chef Hirohiko Shoda e devo dire che mi è piaciuto molto.Grande professionalità.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato da poco il corso di cucina gluten-free e posso dire che è uno dei migliori che abbia mai fatto. Mi hanno chiarito tutti i miei dubbi e lo chef Damiano e Favorito sono stati sempre disponibili. Grazie mille. Al prossimo corso!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...L’ottimizzazione delle informazioni sulla Customer Base e il miglioramento dei processi relazionali sono considerati prioritari da ogni azienda ma gestire... Impara:: Marketing digitale, Analisi dei dati, Email marketing...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Palermo, Roma
- 180h
...Il corso ha l’obiettivo di formare le figure determinanti del fashion retail, una delle maggiori leve per lo sviluppo delle imprese . FREQUENZA Ciascun... Impara:: Marketing del lusso, Fashion merchandising, Fashion Visual merchandising...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti