Apogeo S.R.L.

      Excell

      Apogeo S.R.L.
      A Firenze

      440 
      +IVA
      Preferisci chiamare subito il centro?
      05546... Leggi tutto
      Chiedi informazioni a un consulente Emagister

      Informazioni importanti

      Tipologia Corso
      Luogo Firenze
      Ore di lezione 24h
      • Corso
      • Firenze
      • 24h
      Descrizione

      Obiettivo del corso: Approfondire le funzionalità di Microsoft Excel affinché l'utente possa essere in grado di operare in modo competente, efficace e professionale. Si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli complessi; gli strumenti di previsione per l'interpretazione e la proiezione dei dati.
      Rivolto a: tutti.

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Consultare
      Firenze
      Via Atto Vannucci 11/r, 50134, Firenze, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio Consultare
      Luogo
      Firenze
      Via Atto Vannucci 11/r, 50134, Firenze, Italia
      Visualizza mappa

      Da tener presente

      · Requisiti

      nessuno

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Programma

      Argomenti trattati:

      LAVORARE CON UNA SERIE DI FOGLI E DI CARTELLE DI LAVORO

      Spostare/Copiare fogli tra cartelle di lavoro diverse,utilizzare formule relative ad una Serie di fogli di lavoro, consolidare i dati sia per posizione sia per categoria, collegare i dati presenti in cartelle diverse

      GESTIONE DEGLI ELENCHI DATI

      Eseguire un Ordinamento semplice/complesso, creare subtotali lavorare con i moduli dati, filtrare i dati, filtro automatico, creare un Filtro personalizzato, utilizzare il filtro avanzato e definirne i criteri

      ANALISI DEI DATI

      Cercare valori all’interno di una tabella, utilizzare la funzione di conta.valori, per contare i valori presenti in un elenco dati, calcolare somme/medie in record specifici

      GESTIONE DI FUNZIONI FINANZIARE E LOGICHE

      Utilizzare la funzione per calcolare una rata,utilizzare la funzione per calcolare un INTERESSE in dato periodo, usare le funzioni logiche


      TABELLE PIVOT

      Comprendere l’utilità di una Tabella Pivot, creare una Tabella Pivot e aggiungere e aggiornare i campi all’interno, creazione di un grafico dei dati

      MODELLI

      Utilizzare modelli già presenti nel programma, creare e modificare un modello

      GRAFICI

      Creazione di Grafici: a Torta, Istogramma, a Barre, a Linee e a Dispersione, modificare l’origine dati

      PROTEZIONE DI CARTELLE E FOGLI DI LAVORO

      Protezione dei documenti con assegnazione eelininazione delle password



      Ulteriori informazioni

      Stage: no
      Alunni per classe: 15

      Confronta per scegliere al meglio:
      Leggi tutto