Inforidea Academy

Corso Facebook Ads

Inforidea Academy
A Roma
  • Inforidea Academy

151-300 €
CORSO PREMIUM
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Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Roma
Ore di lezione 20h
Durata 3 Mesi
Inizio Scegli data
  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 20h
  • Durata:
    3 Mesi
  • Inizio:
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Descrizione

Inforidea Academy, Centro di Formazione in cui si svolgono corsi professionali di Informatica e Web, presenta su Emagister.it il Corso Facebook Ads.

In questo Corso di Facebook Ads imparerai ad usare in modo completo le tecniche di advertising usando la piattaforma Facebook. il corso estremamente pratico è indicato sia a chi è alle prime armi sia a chi già usa Facebook e vuole iniziare a aumentare la propria visibilità.

Il corso è diretto in particolare a persone che operano e lavorano nel Marketing, che si occupano di piccole e medie aziende di advertising, ma è indicato anche a studenti e laureati in materie affini che vogliono approfondire e crearsi una professione molto richiesta in questo momento.

Strutture (1)
Dove e quando
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Roma
Viale Anicio Gallo 3, 00174, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

In questo Corso Facebook advertising imposteremo delle campagne di advertising in modo estremamente pratico, direttamente da docenti che lo usano ogni giorno per le attività professionali. Vederemo uno ad uno tutti gli strumenti che Facebook mette a disposizione per raggiungere milioni di potenziali clienti ma in maniera mirata in base a sesso, età, domicilio ed interessi. Dal Facebook ads alla sponsorizzazione di contenuti, dalle Offer al remarketing Facebook per poi analizzare i risultati con Facebook Insights.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto in particolare a persone che operano e lavorano nel Marketing, che si occupano di piccole e medie aziende di advertising, ma è indicato anche a studenti e laureati in materie affini che vogliono approfondire e crearsi una professione molto richiesta in questo momento

· Requisiti

Non ci sono requisiti importanti per accedere a questo corso se non avere una conoscenza base di informatica, del Web. Potrebbe essere un vantaggio avere una pregressa esperienza nelle campagne Google Ads

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I docenti oltre che essere validi insegnanti sono anche professionisti che sperimentano ogni giorno le campagne Facebook Ads e quindi sono in grado anche di fornire competenze pratiche e esperienza diretta. Il corso sfrutta tecniche di insegnamento Learning by Doing impara facendo una metodologia che ti consente di imparare soprattutto dalla pratica e con la pratica.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena ci invierai una richiesta informazioni entro 48 ore sarai ricontattato da un nostro consulente che ti spiegherà nel dettaglio il corso. Noi organizziamo sempre delle presentazioni gratuite per consentirti di verificare prima dell'iscrizione obiettivi, programma e potrai parlare direttamente con l'insegnante.

· Questo Corso mi rilascia un attestato riconosciuto?

Se vorrai potrai ottenete la Certificazione EIPASS Web che include la materia specifica ed altro.

· Questo corso mi consente di trovare lavoro?

Nessun corso ti garantisce di trovare lavoro, ma la formazione e la conoscenza rende liberi e soprattutto la conoscenza e la competenza in questo settore di consente di avere un vantaggio competitivo non indifferente.

Opinioni

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Opinioni sul corso

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Cosa impari in questo corso?

Facebook
Marketing digitale
Facebook Ads
Marketing one to one
Advertising
Marketing aziendale
Social manager
Social network
Social networking
Internet marketing
Pubblicità
Reti sociali
Network marketing
Networking
Marketing Operativo
Social selling
Social media marketing
Google Advertising
Google ads
Google

Professori

Riccardo Virgili
Riccardo Virgili
Docente

Esperto del mondo Web,appassionato delle tecnologie e della comunicazione sul Web, Responsabile Web Agency 123online.it, Esaminatore AICA Certificato, Formatore con oltre 20 anni di insegnamento a privati ed aziende, Esperto in tecniche d'aula e formatore di Docenti, Esperto di Internet Marketing (SEO, SEM), segue progetti Web di successo per Inforidea Formazione e per diverse società Italiane ed Estere.

Programma

  • Introduzione al Social Selling
  • Le basi della costruzione di un Funnel Vincente
  • Come creare un'inserzione che funzioni
  • I vari tipi di inserzione (quali funzionano meglio e perchè
  • Inserzioni Lead ADS: cosa sono, come funzionano, come crearle e come e quando utilizzarle
  • Le tecniche di profilazione: schema pratico
  • Creazione di Pubblici personalizzati
  • Creazione e utilizzo del PIXEL DI PROFILAZIONE
  • Remarketing e Lookalike Audience: cosa sono e come funzionano
  • Gli insights delle inserzioni: come comprenderli e sfruttarli al meglio
  • Come valutare un' inserzione
  • Come ottimizzare un'inserzione e renderla performante
  • I vari tipi di inserzione (quali funzionano meglio e perchè)
  • Facebook Ads o Google Adwords: quale sfruttare, quando e per quali scopi
  • E-commerce e Facebook Ads: le migliori strategie di Facebook Selling
  • Landing Page per le campagne Facebook: come costruirle e come gestirle e modificarle
  • Tool FONDAMENTALI per la creazione e l'analisi delle inserzioni
  • Le fonti da cui prendere ispirazione e quelle da evitare: Blog e Blogger di livello da cui imparare
  • Come costruire un Report per le inserzioni Facebook in modo semplice
  • Come usare il POWER EDITOR E BUSINESS MANAGER
  • Come utilizzare la piattaforma per creare inserzioni
  • Come creare gruppi di inserzioni velocemente
  • Come ottimizzare tecnicamente un' inserzione
  • Esempi pratici di utilizzo di Tool esterni di Tracciamento
  • Esempi pratici di utilizzo di Tool esterni di Analisi dell'utenza (User experience e Registrazione utenti su landing page)
  • Esempi pratici di ottimizzazione di una campagna di inserzioni Facebook
  • Esempi pratici di utilizzo di Tool esterni per creare immagini che convertono
  • Come creare immagini in 3 minuti, risparmiando (spesso) il costo di un grafico
  • Esempi di tecniche per l'analisi di campagne
  • Come creare una Lead Ads
  • Analisi di situazioni reali e casi studio
  • Esame in diretta di 3 account/clienti estratti tra quelli dei partecipanti al corso
  • Domande e risposte su inserzioni e gestione campagne e pagine social