SOCIAL MEDIA SALES

Corso

A Roma e Milano

500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    In 2 sedi

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Vendere tramite i social network

Il corso permette di capire le potenzialità dei social network per far conoscere la propria azienda e i propri prodotti, e fornisce le basi per implementare un'attività di comunicazione, marketing e vendita tramite i social

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Giuseppe Broggi, Milano, MI, Italia, 22, 20129

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Per imparare a generare e/o cogliere l’interesse d’acquisto fra i clienti attuali e potenziali mediante i social network
Per comprendere le opportunità e le logiche di utilizzo dei differenti social network per il marketing e la vendita

Il corso è rivolto a Responsabili Vendite, Marketing Manager e tutti coloro che in azienda desiderano approfondire come utilizzare i social network a supporto dell'attività di vendita

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Comunicazione aziendale
  • Comunicazione pubblicitaria
  • Social networking
  • Social media marketing
  • Vendita
  • Vendite
  • Network marketing
  • Networking
  • Comunicazione assertiva
  • Pubblicità creativa

Professori

docente da definire

docente da definire

Dott.

Programma

  1. Il panorama dei social network e le specifiche modalità di fruizione degli utenti
  2. I social network e le opportunità di utilizzo per la vendita dei propri prodotti/servizi
  3. Le logiche di comunicazione social, la generazione di contenuti e l’utilizzo dei diversi tipi di post
  4. Comunicazione multi-media e comunicazione virale






Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SOCIAL MEDIA SALES

500 € +IVA