FACEBOOK MARKETING: TECNICHE DI ENGAGEMENT
-
Le lezioni sono digeribili e alla portata di tutti.
← | →
-
Utili suggerimenti.
← | →
-
Gabriele affronta gli argomenti individuando problemi e offrendo soluzioni.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Coinvolgere persone sui social sta diventando sempre più difficile.
In questo corso ti insegno diverse tecniche e modelli facili che puoi adattare al tuo settore per creare interesse e attenzione nelle persone e avvicinarle a te.
PROGRAMMA DEL CORSO:
1. INTRODUZIONE AL FACEBOOK ENGAGEMENT:
Cosa vuol dire, come si misura e cosa capisci se stai facendo bene o male.
2. TRUCCHETTO TECNICO PAGINE FB:
Prima di scrivere i tuoi contenuti ricordati di settare questa impostazione nella tua pagina che in pochissimi fanno.
3. COPY ANGLES:
Per coinvolgere chi ti legge c'è un metodo infallibile: scrivere partendo dalle persone e non dal prodotto. In questo video vedremo come fare con diversi esempi.
4. ENGAGEMENT BASATO SULLE DOMANDE:
Probabilmente sai già che fare domande aiuta ad avere maggior engagement sui tuoi post. Quello che forse non sai è che ci sono tantissime tipologie di domande e nel video vedremo quali sono e come usarle nei tuoi post.
5. ENGAGEMENT BASATO SUL VOTO:
Le persone adorano esprimere la loro opinione su temi e argomenti di loro interesse. Ecco come sfruttare questa tipica caratteristica umana per creare engagement sui tuoi post e guidarli alle tue promozioni e offerte.
6. COME PROMUOVERE SENZA VENDERE:
Le persone su Facebook se la danno a gambe levate appena capiscono che sei lì solo per vendere. Ecco come ovviare a questo grosso problema prendendo spunto da alcune famose pagine.
7. ENGAGEMENT BASATO SULLA VIRALITA':
Come sfruttare l'instant marketing per coinvolgere chi ti legge e usare la viralità come strumento di promozione.
8. USO STRATEGICO DELLA COPERTINA:
Tantissimi esempi utili e concreti di come poter usare l'immagine di copertina della tua pagina facebook per comunicare e coinvolgere i tuoi fan.
8. USO STRATEGICO DELLA COPERTINA:
Tantissimi esempi utili e concreti di come poter usare l'immagine di copertina della tua pagina facebook per comunicare e coinvolgere i tuoi fan.
9. MICRO-STORIE:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Saprai creare post che coinvolgono i tuoi fan,Saprai creare post sponsorizzati che partono dalla persona e non dal prodotto,Saprai usare semplici meccanismi psicologici quando crei i tuoi contenuti su facebook
Avere in gestione una o più pagine facebook
FACEBOOK MARKETING: TECNICHE DI ENGAGEMENT
Opinioni
-
Le lezioni sono digeribili e alla portata di tutti.
← | →
-
Utili suggerimenti.
← | →
-
Gabriele affronta gli argomenti individuando problemi e offrendo soluzioni.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Adriana Angarano
Francesco Monte
Lia faorlin
Massimiliano Montanari
Giulio
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Immagine
- Tecnico
Programma
INTRODUZIONE ALL'ENGAGEMENT SU FACEBOOK
TRUCCHETTO TECNICO PER AUMENTARE LA VISIBILITA' DEI POST
COPY ANGLES: MODELLO PER COINVOLGERE E VENDERE
ENGAGEMENT BASATO SULLE DOMANDE
ENGAGEMENT BASATO SUL VOTO
COME PROMUOVERE SENZA FARE VENDITA DIRETTA
ENGAGEMENT BASATO SULLA VIRALITA'
USO STRATEGICO DELLA COPERTINA DELLA PAGINA FB
MICRO-STORIE
ANSWER THE PUBLIC + UNBERSUGGEST
LIKEALIZER
Ulteriori informazioni
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
FACEBOOK MARKETING: TECNICHE DI ENGAGEMENT