Corso attualmente non disponibile

Fan page aziendale su facebook: il corso fondamentale

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Come Creare una Fan Page Aziendale su Facebook, far crescere i fan e comunicare correttamente con il tuo pubblico

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Facebook

Programma

Presentazione

01:56

Gratis

Benvenuto

01:56

1. Perché e come usare i Social Network

29:30

Gratis

Introduzione ai Social Network per aziende

01:04

Gratis

Quanti e quali italiani usano Facebook

02:37

Gratis

Cosa desiderano gli utenti social delle aziende

04:07

Quali sono le principali ragioni di allontanamento

02:53

Gratis

10 consigli per comunicare sui Social Network

10:14

Quali sono le chiavi della comunicazione efficace

08:35

2. Pianificare il successo

13:17

Strategia: perché è importante pensare prima di agire

01:09

Identificare e ordinare gli obiettivi

03:21

Come definire il proprio target demografico

02:20

Quali e quante risorse si possono investire per l'attività su Facebook

03:06

Quali attitudini e competenze servono per gestire una Fan Page

03:21

3. Creare la Fan Page Aziendale

30:30

Chi e come deve aprire una Fan Page Aziendale

02:32

Chi dovrebbero essere gli amministratori della pagina

03:03

Anatomia di base della Fan Page di Facebook

01:30

Come inserire in modo ottimale tutte le informazioni

11:08

Come inserire e come sfruttare l'immagine di copertina

05:30

Come usare al meglio la fotografia del profilo

02:56

Consigli per ottimizzare l'estetica delle miniature

03:51

4. Come coltivare la Fan Page Aziendale

39:07

Quali post e aggiornamenti di status ha senso scrivere

01:23

Come scegliere la frequenza e quando è meglio postare

03:39

Come mettere in evidenza un post (Pin Post)

01:37

Come estendere la visibilità di un contenuto (Highlights)

02:24

Come pianificare e programmare i post

04:12

Come usare il registro delle attività per gestire la pagina

03:25

Dove e come leggere le statistiche della pagina (Pannello Amministrazione)

08:18

Chi e come commentare la propria Fan Page Aziendale

01:06

Come gestire i commenti degli utenti

02:14

Cosa fare in caso di feedback e commenti negativi

07:02

Come valutare velocemente la qualità di una Fan Page Aziendale (PTAT)

03:47

Ulteriori informazioni

Titolo corso: Fan Page Aziendale su Facebook: il corso fondamentale Autore: Michele De Capitani Durata: 01h 54m 22s Aggiornato il: 11/03/2019 Adatto a: Per tutti Presentazione corso: Vuoi creare una fan page aziendale su facebook? Se hai un’azienda e non sei ancora su Facebook, stai commettendo un errore. Non essere su Facebook oggi è un po’ come non avere un sito web qualche anno fa. Oggi DEVI essere su Facebook, perché le persone si aspettano di trovarti lì. Ma come portare la tua azienda su Facebook in modo professionale? Semplice: costruendo una Fan Page Aziendale su Facebook. Se hai già pensato di costruire una Fan Page Aziendale (o se ne hai già creata una), probabilmente ti sarai fatto alcune domande. Ad esempio: Come fare esattamente? Chi dovrebbero essere gli amministratori della pagina? Cosa dovrei mettere nell’immagine di copertina? E nelle foto? Ma soprattutto: come comunicare su tale pagina? Quali post ha senso scrivere? Quali aggiornamenti di status? Insomma: Cosa dire? Quando dirlo? Con che frequenza dirlo? E ancora: Come “pianificare” i tuoi post perché escano ad intervalli regolari in modo automatico? Come far vedere alcuni post solo ad alcune categorie di pubblico (e magari non ai tuoi concorrenti)? E poi: Come gestire i commenti degli utenti? E come leggere le statistiche della mia pagina? A queste e molte altre domande rispondo nel corso di oggi, pensato proprio per chi desidera portare la propria azienda su Facebook in modo professionale, e in completa autonomia. Ti insegnerò come impostare Facebook esclusivamente per il business, in un modo che permetta ai clienti di identificare in maniera molto precisa la tua brand aziendale. Ti insegnerò anche come allargare la tua base di fan, e come usare la credibilità così ottenuta per aumentare le vendite del tuo business Sei pronto? Iniziamo Keywords: Michele De Capitani,

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Fan page aziendale su facebook: il corso fondamentale

Prezzo da consultare