Corso attualmente non disponibile
FASHION & GESTIONE DEI BENI DI LUSSO
-
Ho ottenuto i miei Bachelor of Arts alla ESE di Milano New York e Londra. I docenti sono molto professionali ed esperti nel loro campo. Ambiente multiculturale, dinamico e vivace. è stata una splendida esperienza. Consigliatissima per tutti coloro che c...
← | →
-
Tutto perfetto!
← | →
Corso
Online
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 2.500
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
10 Settimane
Il Corso di Fashion & Gestione Dei Beni Di Lusso, erogato in lingua inglese, viene pubblicato sulla piattaforma di emagister.it dal centro European School of Economics.
Tale percorso formativo Online, comprende 4 moduli formativi nei quali verranno trattati i seguenti argomenti: Marketing Digitale, Gestione Dei Beni Di Lusso, Fashion Marketing, Comportamento Dell’acquirente.
Opinioni
-
Ho ottenuto i miei Bachelor of Arts alla ESE di Milano New York e Londra. I docenti sono molto professionali ed esperti nel loro campo. Ambiente multiculturale, dinamico e vivace. è stata una splendida esperienza. Consigliatissima per tutti coloro che c...
← | →
-
Tutto perfetto!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Joseph D'Anna
KARIM
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Vendita prodotti finanziari
- Vendite
- Concorrenza
- Marketing digitale
- Management
- Comunicazione e marketing
- Fashion
- Fashion marketing
- Market approach
- Marketing della moda
- Artigiano
- Arti visuali
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione aziendale
- Lusso
- Comportamento dell'acquirente
- Concorrenza del settore
- Gestione dei beni di lusso
- Comportamento post-acquisto
Programma
GESTIONE DEI BENI DI LUSSO
Programma:
- Analisi della concorrenza del settore: comprendere i conglomerati del lusso
- Marketing per beni e servizi di lusso: branding, comunicazione e strategie digitali
- Filiera e distribuzione del lusso: innovazione, sostenibilità e tecnologia
- Il nuovo consumatore del lusso
FASHION MARKETING
Programma:
- Ciclo di sviluppo del prodotto nel settore del fashion
- L'importanza del marketing al dettaglio e dell'esperienza di acquisto
- Branding e gestione del brand: come i brand acquisiscono e mantengono valore sul mercato
- L'esperienza dei clienti e le strategie multicanale
MARKETING DIGITALE
Programma:
- Elaborare analisi di marketing utilizzando tecniche adeguate e applicarle nell'ambito di esempi aziendali/di mercato.
- Conoscere gli attuali aspetti e ricerche accademiche nel campo del marketing digitale e i temi ad esso correlati, tra cui il comportamento del consumatore e le tecnologie rivoluzionarie.
COMPORTAMENTO DELL'ACQUIRENTE
Programma:
- Nozioni di base sul comportamento dell'acquirente
- Motivazioni dell'acquirente
- Processi percettivi e comportamento dell'acquirente
- Apprendimento e atteggiamento del consumatore
- Personalità e concetto di sé nell'ambito del comportamento del consumatore
- Età, sesso e classe sociale
- Influenza esercitata da gruppo/cultura/famiglia/nucleo famigliare
- Comportamento del consumatore
- Processo decisionale del consumatore
- L'acquirente professionista e le motivazioni
- Relazioni interfunzionali, multilivello B2B
- Il ruolo della promozione nel comportamento dell'acquirente
- Comportamento post-acquisto
FASHION & GESTIONE DEI BENI DI LUSSO
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 2.500