Floriterapia - Aula

Corso

Online

390 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

Benefici e controindicazioni

I fiori di Bach non curano la malattia, ma sono volti a sbloccare la forza reattiva di un individuo e a mobilitare le forze interiori per innescare un cambiamento positivo.

L’essenza indicata lavora sul riequilibrio degli atteggiamenti emozionali negativi che favoriscono l’insorgere dei disturbi più vari.

Curarsi attraverso i fiori di Bach dunque ci spinge anche a conoscere meglio chi siamo nel profondo, attraverso quella fase delicata che è la scelta del rimedio che fa per noi.

Sono particolarmente indicati i fiori di Bach per i bambini, perché non danno effetti collaterali, non creano dipendenza, non si può andare in iperdosaggio. Anzi può ben dirsi che i bambini sono i migliori fruitori dei fiori di Bach perché non hanno preconcetti e reagiscono in maniera veloce e duratura.

Non vi sono particolari controindicazioni, eccezion fatta per quella che viene chiamata crisi di consapevolezza, consistente in un acutizzarsi dei sintomi poco prima della guarigione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Fiori di bach
  • Farmacologia
  • MEDICINE INTEGRATE
  • Lezione frontale
  • Old style
  • Tecnica antica
  • Tattiche espositive
  • Strumenti
  • Percorso spirituale
  • Grido silenzioso dell’anima
  • Viaggio interiore

Programma

FORMAZIONE IN AULA

Tra i metodi di formazione, il più consueto e tradizionale è quello della spiegazione in aula dei contenuti oggetto del corso, spesso chiamata anche lezione frontale. Si tratta di un metodo dal sapore ‘old style’, una tecnica antica ma proprio per questo anche consolidata nel tempo e molto efficace. In questo caso, il formatore in prima persona sarà impegnato nella spiegazione degli argomenti davanti ad una classe di studenti. Possono essere usate diverse tattiche espositive e svariati strumenti e supporti didattici per agevolare le spiegazioni. La formazione frontale durante un percorso di studi delle MEDICINE INTEGRATE, offre la possibilità di creare quel confronto tra studente, studenti e docente; quell’inequivocabile gioco di specchi che permetterà a te di entrare maggiormente nel tuo viaggio interiore. Anea è quindi anche un percorso spirituale di altissimo livello. Un grido silenzioso dell’anima che così potrà essere sentito dalla tuo cuore. Se invece hai problemi o difficoltà a seguire le lezioni in classe, non sarà un problema. Anea ha creato altre due soluzioni:

- La Webinar: potrai seguirle comodamente da casa, in diretta

- On-line: videocorsi altamente dettagliati e coinvolgenti

Qualunque soluzione tu scelta, ti saremo vicini per aiutarti nel tuo percorso formativo professionale ed anche spirituale.

Ulteriori informazioni

Questo corso matura crediti per la formazione professionale in naturopatia, ai sensi della L.4/2013 Per maggiori dettagli, contattare gli uffici didattici allo 0574.070.334

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Floriterapia - Aula

390 € IVA inc.