Corso attualmente non disponibile
Fondamenti di Marketing Operativo: Tecniche e Strumenti
Corso
A Pavia ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Ore di lezione
16h
Obiettivo del corso: Obiettivi del corso: Fornire una visione completa delle principali logiche che guidano l’attività di marketing - Trasmettere indicazioni operative per lo sviluppo di un piano di marketing - Indicare i principali criteri che permettano di valutare il successo delle attività di marketing. Rivolto a: Destinatari: il corso si rivolge a coloro che necessitano di una introduzione ai principali aspetti teorici e pratici delle attività di marketing.
Opinioni
Programma
Per avere successo sul mercato, soddisfare i clienti e superare i concorrenti è importante arricchire le competenze tecniche con le conoscenze fondamentali del marketing: ovvero è importante possedere strumenti utili a comprendere e interiorizzare la logica del rapporto impresa-mercato.
Conoscere i fondamenti del marketing aiuta a concentrarsi sugli obiettivi reali delle diverse attività aziendali, e sui punti di forza effettivamente vincenti verso il mercato.
Ulteriori informazioni
Osservazioni:
Stage:
Alunni per classe: 12
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Fondamenti di Marketing Operativo: Tecniche e Strumenti