Fondamenti di Marketing Operativo: Tecniche e Strumenti

CSF Centro Servizi Formazione
A Pavia e Milano

208 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 16h
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivi del corso: Fornire una visione completa delle principali logiche che guidano l’attività di marketing - Trasmettere indicazioni operative per lo sviluppo di un piano di marketing - Indicare i principali criteri che permettano di valutare il successo delle attività di marketing.
Rivolto a: Destinatari: il corso si rivolge a coloro che necessitano di una introduzione ai principali aspetti teorici e pratici delle attività di marketing.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Milano
Viale Sabotino, 22, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Pavia
VIA RIVIERA, 23, 27100, Pavia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Viale Sabotino, 22, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Pavia
VIA RIVIERA, 23, 27100, Pavia, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Ausiliario Socio Assistenziale - Asa

I
Irina Toader Opinione verificata
5.0 01/09/2016
Il meglio: Io mi sono trovata benissimo, insegnanti preparati, disponibili, la parte pratica è andata a buon fine, sono soddisfatta.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Riqualifica Asa - Oss

M
Massimo Tredanaro
4.0 01/09/2016
Il meglio: Proff tutti molto disponibili, segretarie sempre con una risposta a tutti i tuoi disagi durante il corso, la struttura fantastica classi adeguate e molto luminose.
Da migliorare: Che non c'è stato un corso asa per chi non ha il diploma.. lo l'ho dovuto fare a Lodi.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Per avere successo sul mercato, soddisfare i clienti e superare i concorrenti è importante arricchire le competenze tecniche con le conoscenze fondamentali del marketing: ovvero è importante possedere strumenti utili a comprendere e interiorizzare la logica del rapporto impresa-mercato.
Conoscere i fondamenti del marketing aiuta a concentrarsi sugli obiettivi reali delle diverse attività aziendali, e sui punti di forza effettivamente vincenti verso il mercato.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :
Osservazioni:
Stage:
Alunni per classe: 12

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto