Fotografia e Viaggio, La via Appia a Roma

Corso

In company

RISPARMIA 16%
250 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    In company

  • Ore di lezione

    18h

  • Durata

    2 Giorni

Assieme ad altri professionisti dell’ immagine Studioday ha creato uno dei programmi più interessanti che possiate trovare sulla fotografia.
Una miscela esplosiva che unisce il piacere dell’ immagine con quello del viaggio, del viaggio italiano. Partiamo con il Ghetto di Roma e a seguire la Via Appia Antica, strada consolare che fa parte di un immenso parco....Il primo appuntamento è per il 24-25-26 aprile e proseguire il 27 e 28. riservato a 10 partecipanti. Il programma è a moduli; è possibile seguire anche una sola giornata.

Profilo del corso

Conoscenza di base acquisita dell' utilizzo della macchina fotografica. Propensione al viaggio e ad organizzare percorsi

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Tecniche fotografiche avanzate

Professori

Aurore Martignoni

Aurore Martignoni

Professional Photographer

Marco   Ravenna

Marco Ravenna

Professional Photographer

Fotografo nel settore beni culturali e per l' editoria da oltre trent'anni. L' evoluzione della fotografia e il passaggio al digitale hanno rappresentato un ulteriorie stimolo allo sviluppo anche personale di nuovi progetti e nuove proposte. Attualmente sono impegnato come docente nel corso di fotografia di riproduzione di beni culturali alla scuola ISIA di Urbino Specializzazioni:stampa bianco e nero, riprese su pellicola in grande formato. Riproduzioni di dipinti, oggetti, ecc. Specializzato nell' allestimento di set fotografici in luoghi alternativi allo studio.

Programma

Incamminarsi lungo la via Appia Antca, strada consolare iniziata nel 312 a.C. dal censore Appio Claudio Caecus, estesa inizialmente per 132 miglia da Roma a Capua, importante cità commerciale del Sud Italia. Completata nel 191 a.C. raggiungeva il porto di Brindisi, sbocco strategico verso la Grecia. Venire in contato con la storia della conquista romana della penisola italica e dell'espansione verso Oriente. Sognare imparando le tecniche di fotografa afancat da espert fotograf. Meravigliarsi nonostante i secoli trascorsi di poter ancora calpestare il lastricato originale tutora presente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Fotografia e Viaggio, La via Appia a Roma

250 € +IVA