Foundation in IT Service Management according to ISO/IEC 20000
Corso
In aula
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Durata
2 Giorni
Rivolto a: Ai professionisti dell'IT, IT Manager o IT Auditor che vogliono comprendere la norma ISO/IEC 20000 e capire come applicare questi concetti nella gestione quotidiana dell'IT.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conoscenza di base delle tematiche dell’IT.
Opinioni
Programma
Il corso è basato sul syllabus EXIN relativo al Foundation in IT Service Management according to ISO/IEC 20000.
Comprensione delle definizioni e dei principi di Gestione della Qualità dei Servizi;
Comprensione della posizione dello standard ISO/IEC 20000 nella Gestione dei Servizi IT;
Specifiche di qualità per la Gestione dei Servizi IT;
Code of practice per la Gestione dei Servizi IT.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Foundation in IT Service Management according to ISO/IEC 20000