Corso attualmente non disponibile
CorsiBrescia.info

Front office

CorsiBrescia.info
A Brescia ()

75 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Ore di lezione 6h
Durata 3 Giorni
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • 6h
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Partecipa al corso per migliorare le tecniche del Front-Office!
Il primo contatto è dunque fondamentale; una telefonata, un incontro, un breve scambio di battute che impegnano, da un lato il cliente portatore di richieste e dall'altro l'operatore che accoglie la domanda.
Il corso è volto ad incrementare il senso dell'accoglienza, sviluppando la professionalità e l'efficienza. Un buon front office sarà in grado di trasmettere un eccellente immagine dell'organizzazione gettando così le basi per una fidelizzazione che duri nel tempo.

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Formare persone in grado di utilizzare da subito la conoscenza acquisita, per trasmettere una buona immagine dell'azienda che rappresentano e allo stesso soddisfare il cliente/utente e gettare le basi per una sua soddisfazione e una sua fidelizzazione.

· A chi è diretto?

Receptionists, centralinisti, operatori di numero verde o front office, addetti al servizio clienti, booking on line e tutte le figure professionali che hanno mansioni di relazione con il pubblico e/o solitamente gestiscono il primo contatto con il cliente.

· Titolo

Front Office

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

invio dettagliato materiale didattico via mail

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
3.0
buono
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Front office agenzia viaggio
Immagine dell'impresa sul mercato
Centralinista
OpenOffice
Reception
Parlare in pubblico
Intermediazione aziendale
Intermediazione con enti pubblici
Intermediazione
Lavoro di gruppo

Professori

Fabio Arrigoni
Fabio Arrigoni
Esperto di comunicazione, giornalista, Conduttore Tv

Svolgo l'attività di Consulente aziendale e Formatore da oltre 20 anni (collaboro con Aziende e Associazioni) nei seguenti ambiti: - Comunicazione - PNL - Comunicazione non verbale - Tecniche di vendita - Autostima - Motivazione - Public Speaking - Selezione e coordinamento del Personale - Team Building - Start-up nuove società - Business Coaching ORGANIZZAZIONE Aziendale Selezioni / coordinamento / gestione delle Risorse Umane Valutazione del "clima"​ aziendale Riorgazizzazione del personale e dei reparti

Programma

  • Comunicazione efficace: cosa fare e cosa non fare quando si ricopre il ruolo di Front office
  • Immagine aziendale: come dare qualità all'immagine tramite il nostro operato
  • Le buone maniere per soddisfare ogni interlocutore
  • Relazioni pubbliche: le responsabilità del Front office
  • Vivere serenamente le responsabilità del Front office
  • Risolvere i "conflitti" con qualunque interlocutore in maniera positiva
  • Come parlare e come ascoltare

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto