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Front office

Corso

A Brescia ()

75 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    3 Giorni

Descrizione

Partecipa al corso per migliorare le tecniche del Front-Office!
Il primo contatto è dunque fondamentale; una telefonata, un incontro, un breve scambio di battute che impegnano, da un lato il cliente portatore di richieste e dall'altro l'operatore che accoglie la domanda.
Il corso è volto ad incrementare il senso dell'accoglienza, sviluppando la professionalità e l'efficienza. Un buon front office sarà in grado di trasmettere un eccellente immagine dell'organizzazione gettando così le basi per una fidelizzazione che duri nel tempo.

Profilo del corso

Formare persone in grado di utilizzare da subito la conoscenza acquisita, per trasmettere una buona immagine dell'azienda che rappresentano e allo stesso soddisfare il cliente/utente e gettare le basi per una sua soddisfazione e una sua fidelizzazione.

Receptionists, centralinisti, operatori di numero verde o front office, addetti al servizio clienti, booking on line e tutte le figure professionali che hanno mansioni di relazione con il pubblico e/o solitamente gestiscono il primo contatto con il cliente.

Front Office

invio dettagliato materiale didattico via mail

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Front office agenzia viaggio
  • Immagine dell'impresa sul mercato
  • Centralinista
  • OpenOffice
  • Reception
  • Parlare in pubblico
  • Intermediazione aziendale
  • Intermediazione con enti pubblici
  • Intermediazione
  • Lavoro di gruppo

Professori

Fabio Arrigoni

Fabio Arrigoni

Esperto di comunicazione, giornalista, Conduttore Tv

Svolgo l'attività di Consulente aziendale e Formatore da oltre 20 anni (collaboro con Aziende e Associazioni) nei seguenti ambiti: - Comunicazione - PNL - Comunicazione non verbale - Tecniche di vendita - Autostima - Motivazione - Public Speaking - Selezione e coordinamento del Personale - Team Building - Start-up nuove società - Business Coaching ORGANIZZAZIONE Aziendale Selezioni / coordinamento / gestione delle Risorse Umane Valutazione del "clima"​ aziendale Riorgazizzazione del personale e dei reparti

Programma

  • Comunicazione efficace: cosa fare e cosa non fare quando si ricopre il ruolo di Front office
  • Immagine aziendale: come dare qualità all'immagine tramite il nostro operato
  • Le buone maniere per soddisfare ogni interlocutore
  • Relazioni pubbliche: le responsabilità del Front office
  • Vivere serenamente le responsabilità del Front office
  • Risolvere i "conflitti" con qualunque interlocutore in maniera positiva
  • Come parlare e come ascoltare

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