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Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

In questo corso apprenderete a Gestire le emozioni dei collaboratori davanti al cambiamento. Mantenere la motivazione del team e guidarlo verso l'obiettivo.

Profilo del corso

Manager commerciali

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Vendite
  • Management
  • Management commerciale
  • Negoziazione commerciale
  • Agente di commercio
  • Attività commerciali
  • Contratti commerciali
  • Intelligenza emotiva
  • Intelligenza emozionale
  • Psicologia della vendita
  • Tecniche di vendita
  • Agente di vendita

Programma

Un approccio dinamico e operativo alle basi del management commerciale; Capire come i problemi influenzano l’attività commerciale; Comprendere come gli individui reagiscono emotivamente agli eventi; Individuare un approccio efficace che il manager può adottare per affrontare le reazioni emotive dei venditori; Imparare come indirizzare l'energia verso il raggiungimento dell'obiettivo; Gli aspetti umani che il manager commerciale deve saper gestire per mantenere alta la performance del suo team

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