Gestire le situazioni critiche durante una riunione

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Soffermarsi a riformulare per sviluppare un ascolto attivo. In questo corso apprenderete a identificare e
gestire le caratteristiche di un intervento in pubblico. Determinare ciò che può rendere difficile la
comunicazione. Gestire le situazioni difficili con un pubblico."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Operation Manager. Chiunque si trovi a dover parlare in pubblico.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Parlare in pubblico
  • Comunicazione verbale
  • Public speaking
  • Comunicazione di impresa
  • Comunicazione aziendale
  • Comunicazione efficace
  • Autocontrollo
  • Situazioni critiche
  • Gestione delle criticità
  • Capacità di pertinenza

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:
 Fare fronte alle situazioni in cui è difficile comunicare Affermarsi senza essere aggressivi Scegliere la tecnica di riformulazione corretta Rispondere alle domande Sviluppare la capacità; di pertinenza Tutte le chiavi per realizzare una presentazione vincente e fare fronte alle domande critiche

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Gestire le situazioni critiche durante una riunione

40 € IVA inc.