CORSO ON LINE DI TELEMARKETING

Studiocorsionline
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

L’attività di TELEMARKETING consiste nel contatto telefonico diretto tra Azienda e Cliente, attuale o potenziale.
E’ utile per effettuare vendite a distanza in tutta comodita'.
Non c’è uno strumento più efficace del Telemarketing per prendere un appuntamento di lavoro Business to Business (B2B), cioè transazioni commerciali tra aziende.
Il corso ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
Il programma didattico è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione e di vendita telefonica attraverso l’approfondimento di specifici argomenti, ed esempi studiati al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante le lezioni.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Online
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Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

OBIETTIVI DEL CORSO •Migliorare le proprie capacità di comunicazione telefonica, utilizzando la voce nel modo più corretto possibile •Attirare l’attenzione del cliente e mantenere alto l’interesse durante la telefonata •Saper trasformare ogni telefonata in uscita o in entrata in un’occasione di contatto positivo con il cliente •Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione •Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite

· A chi è diretto?

A chi si rivolge: Operatori di Call center, Venditori, Agenti commerciali, Addetti al servizio clienti, e collaboratori dei servizi commerciali che devono realizzare telefonate di vendita di beni e servizi, e a chiunque altro voglia intraprendere questa professione.

· Titolo

CORSO ON LINE DI TELEMARKETING

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice.

· POSSO OTTENERE UN ATTESTATO

A CHI NE FARA' RICHIESTA, A FINE CORSO, VERRA' RILASCIATO UN ATTESTATO DI FREQUENZA

Opinioni

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Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Erboristeria

R
Renato
5.0 12/02/2016
Il meglio: Personalmente ritengo che sia uno strumento indispensabile per chi è affascinato dal mondo dei vegetali medicamentosi, ma non è un esperto in materia. Contiene una parte storiografica, una parte dedicata alla classificazione dei principi attivi e come agiscono sull'organismo, poi naturalmente le piante officinali con illustrazioni e loro impieghi più comuni. in più c'è la sezione dedicata agli organi in relazione alle piante giuste da associare ad esse a seconda del disturbo e in ultimo c'è una parte su come preparare infusi, decotti, impacchi, oleoliti in modo molto semplice per un pratico fai da te.
Da migliorare: niente.
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Riparazioni sartoriali

M
Martina
5.0 23/08/2015
Il meglio: Ottimo corso, mi è servito per imparare quelle nozioni che ancora mi mancavano nonostante conoscessi già discretamente la materia. Lo consiglio vivamente a chi volesse iniziare un percorso di sartoria.
Da migliorare: no.
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CORSO VETRINISTA E VISUAL MERCHANDISING

M
Monica
5.0 09/01/2016
Il meglio: Ho avuto modo di acquistare questo corso di VETRINISTA E VISUAL MERCHANDISING, grazie alla segnalazione di una mia amica. Lo trovo un ottimo contenuto per iniziare ad appassionarsi a questo lavoro di comunicazione, moda e marketing.
Da migliorare: secondo me niente.
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CORSO VETRINISTA E VISUAL MERCHANDISING

M
Monica
5.0 09/01/2016
Il meglio: Ho avuto modo di acquistare questo corso di VETRINISTA E VISUAL MERCHANDISING, grazie alla segnalazione di una mia amica. Lo trovo un ottimo contenuto per iniziare ad appassionarsi a questo lavoro di comunicazione, moda e marketing.
Da migliorare: secondo me niente.
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CORSO DI ECONOMIA FINANZIARIA E TRADING ON LINE

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: Studiocorsionline è nato con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze di chi ha poco tempo a disposizione da dedicare alla frequenza di corsi in aula, ma ha la passione e la voglia di arricchire il proprio bagaglio culturale.
Da migliorare: Nulla.
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Cosa impari in questo corso?

Corso on line
Corso
Telemarketing
TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
Tecniche di vendita
Comunicazione paraverbale

Professori

EQUIPE DOCENTI
EQUIPE DOCENTI
ESPERTI IN TELEMARKETING

Programma

PROGRAMMA – CORSO DI TELEMARKETING

  • Lezione 1 - Cos’è il Telemarketing
  • Lezione 2 - La comunicazione paraverbale
  • Lezione 3 - Come creare sintonia con il cliente
  • Lezione 4 - L’approccio con il cliente al telefono
  • Lezione 5 - Il potere suggestivo della parola
  • Lezione 6 - Lo schema della telefonata: il sistema A.I.D.A
  • Lezione 7 - La Chiusura: come chiudere l'accordo
  • Lezione 8 - Come fissare appuntamenti al telefono
  • Lezione 9 - Come gestire le criticità al telefono
  • Lezione 10 - I principi psicologici fondamentali e le tecniche di persuasione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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