Giapponese Elementare

Corso

A Milano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    84h

Obiettivo del corso: Per migiorare la conoscenza della lingua giapponese. Rivolto a: Da consultare con il centro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
via P. Paleocapa, 1, 20121

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Da consultare con il centro

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Giapponese - ELEMENTARE 1
Per accedere a questo corso è necessario sostenere un colloquio di orientamento. Si impara a descrivere le persone, usare le espressioni di richiesta, esortazione, desiderio, fornire o chiedere indicazioni di percorso (quali mezzi pubblici è possibile prendere, qual è il loro orario, costo, tragitto, ecc.), usare alcune espressioni idiomatiche. Saranno quindi studiate le relative strutture linguistiche e consolidate alcune forme idiomatiche: la forma verbale progressiva e quella in "te". Si sensibilizza all'uso dei verbi "ageru", "morau" e "kureru", relativamente alla conoscenza culturale dei rapporti familiari e sociali; si introduce all'uso della coniugazione dei verbi "ren'yokei". Si introducono le congiunzioni verbali, la proposizione nominalizzata dei verbi, l'ausiliare "tai". Si approfondisce l'uso dei vari suffissi della lingua parlata.

Giapponese - ELEMENTARE 2

Per accedere a questo corso è necessario sostenere un colloquio di orientamento. Durante il corso si imparano: le formule di divieto e di permesso; le formule per invitare, proporre, rifiutare inviti o proposte; si introducono nuovi vocaboli riguardanti azioni nell'ambito di alimentazione, pubblicità, salute, sport, tempo libero, ecc.. Nell'esercitarsi ad impiegare la forma piana dei verbi, gli studenti apprendono inoltre come si scrive un diario. Nelle nozioni grammaticali insegnate sono incluse fra le altre: l'espressione "-to omou"; la forma in "ta" dei verbi; la forma "nodesu"; le proposizioni causali.

Un test e un colloquio preliminare gratuiti assicurano l'inserimento di ogni partecipante nel corso del livello più adatto.

Calendario

Corsi annuali da ottobre a giugno o quadrimestrali di 42 ore ciascuno da ottobre a febbraio e da febbraio a giugno. Tre ore alla settimana, suddivise in lezioni mono o bisettimanali, durante il giorno, la sera e al sabato mattina

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Giapponese Elementare

Prezzo da consultare