Corso attualmente non disponibile

Giornata per la Misurazione del Campo Energetico Vibrazionale

Lezioni individuali

A Imola ()

200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Lezioni individuali

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    1 Giorno

su appuntamento

Tutti gli esseri viventi hanno una forma di “biocampo” riconosciuta per la prima volta anche dal Ministero della Salute nel 2004, con lo l’acronimo di H.E.F. (Human Energy Field). Anche il mondo vegetale e minerale e tutta la natura inanimata essendo anche essa costituita da atomi, possiede un proprio campo che noi definiamo CEV (Campo Energetico Vibrazionale).
La materia è una visualizzazione di campo energetico condensato. Basti pensare all’atomo di cui la materia è composta: un nucleo centrale o nocciolo, con elettroni intorno a traiettorie orbitali che girano intorno. Se paragoniamo il nucleo al Sole e gli elettroni ai Pianeti, il campo che separa il nucleo dagli elettroni come il Sole dai Pianeti, è immenso, non è “il vuoto”, ma un “campo”.

Profilo del corso

AMBITI DI MISURAZIONE ECEV

PERSONA (Blocchi energetici; Analisi del campo energetico e delle funzioni cerebrali ed emotive; Indagine psicofisica equilibrio mente e corpo; Congestioni Energetiche a livello Psicofisico indotti da Stati d’ansia; Problematiche fisiche: infiammazioni, circolazione, motricità, predittività)

LIQUIDI (Acque, Vini, Sangue e ogni altro liquido: qualità dell’energia)

CIBI (Misurazione del livello di energia dei prodotti)
COSMETICA (Livello energetico dei prodotti e misurazione di quanto il prodotto riesce a mantenere il giusto equilibrio di ossigenazione dei tessuti)
AZIENDE (Controlli periodici dello stato di benessere psicofisico del personale; identificare persone più compatibili tra loro; rilevare le attitudini)
LUOGHI (Livello di qualità dell’energia negli ambienti: case, aziende, negozi, hotel, agriturismi..)
SICUREZZA (Aeroporti, Stazioni, Stadi: Misurazione nell’ambiente con capacità di individuare individui potenzialmente pericolosi dall’emissione del campo vibrazionale)
TERAPEUTI (Misurazione dell’energia trasmessa da pranoterapeuti, massaggiatori, Reiki, etc.)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Energia
  • Human Field
  • Human Energy Field
  • Persona
  • Ambiente

Professori

Daniele Gullà

Daniele Gullà

Sig.

Daniele Gullà si interessa di fisica, di biopsicocibernetica e di biometrica forense da oltre trent'anni. Consulente Tecnico Ambientale U.E., conduce studi sull'impatto ambientale, stoccaggio rifiuti, inquinamento acustico,elettromagnetico e luminoso. Ha collaborato inoltre con l'Università di Bologna (Dipartimento di Biofisica) e con l'A.I.M.N. (Accademia Internazionale di Medicina Naturale) come consulente tecnico in campo biomedicale.

Programma

Aghape, che da sempre ha a cuore il benessere dell'essere umano, propone, in avanguardia assoluta, una giornata per la Misurazione del Campo Energetico Vibrazionale, sabato 19 febbraio 2022, dalle ore 10, su appuntamento.
Attraverso questa misurazione viene effettuata un' Indagine energetico vibrazionale psicofisica e dell’equilibrio mente e corpo. Vengono rilevate, con strumentazioni sofisticate, le congestioni energetiche a livello Psicofisico.
Queste congestioni sono indicatori predittivi, questo significa che non è indicatore di malessere fisico ma di inizio di disequilibrio sul quale è possibile agire con grande facilità per risolverlo velocemente.
Questa analisi, la HEF (Human Energy Field), è quanto di maggiormente all’avanguardia possa oggi essere proposto e rientra a pieno titolo nel campo della predittività.

Mai come in questo periodo di grandissima influenza mediatica, psicologica e fisica, è importante avere un'alta energia vibrazionale, che ci permette di mantenere il pensiero libero e il corpo sano.

Direttore tecnico scientifico Daniele Gullà, perito biometrico e forense, collabora con Tribunali, Procure e Forze dell’Ordine per analisi audiovideo e foniche. Ha lavorato per l’Università di Bologna (Dipartimento di Biofisica), per l’AIMN (Accademia Internazionale di Medicina Naturale) come consulente e per la ASP di San Marino per indagini biospettrali. È studioso di biopsicocibernetica, di elettronica e di spettrografia.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Giornata per la Misurazione del Campo Energetico Vibrazionale

200 € IVA inc.