Inforidea Academy

Corso Google Ads

Inforidea Academy
A Roma
  • Inforidea Academy

151-300 €
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
34736... Leggi tutto
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello base
Luogo Roma
Ore di lezione 20h
Durata 2 Mesi
Inizio Scegli data
  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Roma
  • 20h
  • Durata:
    2 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Inforidea Academy, Centro di Formazione in cui si svolgono corsi professionali di Informatica e Web, presenta su Emagister.it il Corso Google Ads.

Impara ad usare Google Ads (ex Google AdWords) uno strumento utilissimo per pubblicizzarsi sul motore di ricerca più usato al mondo.
Attraverso il nostro corso imparerai dalla pratica di chi lo usa per se stesso ed i propri clienti raggiungendo risultati ottimo e fatturati.

La conoscenza di questo prodotto ti servirà per sfruttarlo per la tua azienda, per un tuo progetto personale oppure per acquisire competenze utili per diventare un consulente.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Viale Anicio Gallo 3, 00174, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Viale Anicio Gallo 3, 00174, Roma, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Apprendere i fondamenti del web marketing e della comunicazione online e per diventare autonomi nella creazione e nella gestione di campagne con lo strumento pubblicitario Google Ads. Per testare l’efficacia della comunicazione online con l'Advertising di Google, ad ogni partecipante verrà offerto un coupon di 50€ in omaggio da investire nella prima campagna pubblicitaria per promuovere la propria attività. Al termine del corso saprai progettore una Campagna pubblicitaria sia su rete di ricerca che su Display che su youTube

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti ma in particolare a piccoli e medi imprenditori che vogliono valorizzare la propria impresa, a consulenti Marketing ma anche a giovani in cerca di lavoro neolaureati in materie affini e a tutti i curiosi e appassionati di marketing Digitale.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il nostro corso è preceduto da una presentazione gratuita che ti consente di conoscere prima insegnante, obiettivi del corso, potrai verificare prima di iscriverti la bontà o meno del corso.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

successivamente alla tua richiesta informazioni sarai ricontattata/o da un nostro esperto entro le 48 ore che ti spiegherà il dettaglio e chiarimenti del corso e ti indicherà la prossima data utile di una presentazione

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Adwords
Google ads
Advertising
Youtube advertising
Campagne rete di ricerca
Marketing digitale
Internet marketing
Marketing one to one
Google Advertising
Campagne su rete di ricerca
Posizionamento nei motori di ricerca
Web advertising
Facebook
Facebook Ads
Marketing aziendale
Social manager
Social network
Social networking
Pubblicità
Reti sociali

Professori

Riccardo Virgili
Riccardo Virgili
Docente

Esperto del mondo Web,appassionato delle tecnologie e della comunicazione sul Web, Responsabile Web Agency 123online.it, Esaminatore AICA Certificato, Formatore con oltre 20 anni di insegnamento a privati ed aziende, Esperto in tecniche d'aula e formatore di Docenti, Esperto di Internet Marketing (SEO, SEM), segue progetti Web di successo per Inforidea Formazione e per diverse società Italiane ed Estere.

Programma

Con il nostro corso Google Ads imparerai:
  • Creare un account Google professionale
  • Progettare e impostare campagne performanti,
  • Scegliere le parole chiave vincenti, adatte ad assicurare un alto ritorno dell’investimento
  • Testare gli annunci più performanti e organizzare gruppi e varianti di annunci
  • Installare e navigare AdWords Editor
  • Ottimizzare il bid delle campagne
  • Pianificare campagne per i device mobile
  • Pianificare campagne su portali di contenuti
  • Monitorare le conversioni su obiettivi predefiniti
  • Creare i segmenti di Remarketing
  • Gestire sitelink ed estensioni
  • Fidelizzare i clienti con report e risultati sopra la media