Corso attualmente non disponibile
Google Ads
-
eccellente corso.
← | →
-
buon corso, molto pratico e utile
Amelia
← | →
-
Un bel corso.
Completo e chiaro nell'esposizione e centra perfettamente il suo obiettivo, ovvero, quello di ottenere le migliori competenze per farsi pubblicità su google.
Giada
← | →
Corso
Online
Studia con Future Academy!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
Emagister.it presenta il corso Google Ads, un percorso di FUTURE ACADEMY!
Impara da zero come realizzare la tua prima campagna su Google Ads e promuovere il tuo business. Attraverso questo corso dal taglio esclusivamente pratico imparerai ad utilizzare la piattaforma pubblicitaria di Google dalla A alla Z al fine di massimizzare i risultati e raggiungere i tuoi obiettivi di business. Ogni giorno su Google vengono effettuate milioni di ricerche sui temi più diversi, aver attivato una campagna su Google Ads significa farsi trovare presenti nello specifico momento in cui un potenziale cliente sta cercando proprio il tuo prodotto o il tuo servizio con la garanzia di un budget flessibile che può adattarsi alle realtà più diverse in funzione dei tuoi obiettivi.
Clicca su Richiedi Informazioni e scopri di più: il nostro team di esperti è a tua disposizione per ogni dubbio o domanda!
Profilo del corso
La riunione, chiamata anche incontro o meeting, è uno strumento di lavoro molto importante per portare avanti dei progetti aziendali o imprenditoriali. Infatti, le diverse attività che vanno svolte devono essere coordinate in sinergia, e il modo migliore per farlo è organizzare dei momenti di incontro ufficiali nei quali si condividono le informazioni, ci si aggiorna e si prendono delle decisioni. Possiamo dire che la riunione è uno strumento che può portare al successo, sapere usare bene questo strumento è quindi fondamentale per gestire a livello professionale tantissime funzioni e processi e portare avanti le attività lavorative. Ovviamente le riunioni possono essere anche inefficaci, pesanti, inefficienti e noiose. In tal caso diventano problematiche da gestire e possono ostacolare il normale svolgimento delle attività. Per fortuna esistono accorgimenti e tecniche per gestire e condurre riunioni che siano efficaci e produttive, per ottenere il meglio da questi momenti di incontro.
Opinioni
-
eccellente corso.
← | →
-
buon corso, molto pratico e utile
Amelia
← | →
-
Un bel corso.
Completo e chiaro nell'esposizione e centra perfettamente il suo obiettivo, ovvero, quello di ottenere le migliori competenze per farsi pubblicità su google.
Giada
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
giovanni locontelli
amelia cappa
giada imbrosia
chiara mastrangelo
nunzia pace
mattia piccaro
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Tipologie di campagne6
6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- E-business
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Setup dell'account
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Pertinenza
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Qualità
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Estensioni di annuncio
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Organizzare al meglio le campagne
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Monitorare le conversioni
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Valutare i risultati
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Scelte giuste
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Future Academy
Insegnante professionale
Programma
Programma e argomenti del corso
1 INTRODUZIONE A GOOGLE ADS - Cos'è e come può migliorare il tuo business
2 CREA LA TUA PRIMA CAMPAGNA SEARCH - Tipologie di campagne e setup dell'account
3 SCEGLIERE LE PAROLE CHIAVE - Pertinenza e qualità per massimizzare le performance
4 SCRIVERE GLI ANNUNCI - Attirare l'attenzione
5 AGGIUNGERE LE ESTENSIONI - Migliorare la campagna con le estensioni di annuncio
6 STRUTTURARE PER GRUPPI - Organizzare al meglio le campagne
7 TRACCIARE I RISULTATI - Monitorare le conversioni e valutare i risultati
8 OTTIMIZZARE LE CAMPAGNE - Saper leggere le metriche e fare le scelte giuste
Google Ads
50 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - E-business