EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 89%
Udemy

Corso Google Ads (ex AdWords) Pratico

5.0 eccellente 9 opinioni
Udemy
Online
Prezzo Emagister

189 € 20 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 7h
Inizio Scegli data
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Tutoraggio personalizzato
Lezioni virtuali
  • Corso
  • Online
  • 7h
  • Inizio:
    Scegli data
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Google Ads pratico: campagne pay per click personalizzate è un corso che prevede l'uso della piattaforma pubblicitaria di Google per realizzare e gestire in completa autonomia delle campagne di marketing a pagamento (PPC) completamente personalizzate e ottimizzate.

•.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.••
Il linguaggio utilizzato è semplice e alla portata di tutti.
•.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.•• ••.••.••

_ Con Google Ads (exAdwords) puoi promuovere il tuo sito web (o quello che curi per i tuoi clienti) attraverso gli spazi riservati di Google. Anche altri motori di ricerca hanno piattaforme simili a Google Ads, ma è Google a dominare il mercato!
Oggi, la maggior parte delle persone di quasi tutto il mondo effettua le proprie ricerche su Google e concentra le proprie azioni ed i propri acquisti sui risultati di queste ricerche. Per questo, per molte aziende, è indispensabile sfruttare in modo efficace questo eccezionale strumento.

Music:
Heroic Age Kevin MacLeod (incompetech dot com)
Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 License
http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Utilizzare Google Ads nella propria strategia di Web Marketing,Scegliere le parole chiave di una campagna pubblicitaria,Realizzare una campagna sulla Rete di Ricerca,Realizzare una campagna sulla Rete Display,Realizzare una campagna pubblicitaria di Remarketing,Monitorare le campagne con Google Ads e Google Analytics

· Requisiti

Non sono richiesti strumenti o conoscenze specifiche.

· Titolo

Corso Google Ads (ex AdWords) Pratico

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

M
Matteo Squaddara
5.0 26/11/2019
Sul corso: Il docente cura ogni minimo dettaglio. Impressionante.
Consiglieresti questo corso?:
R
Rahand Muhamad Salh
5.0 26/11/2019
Sul corso: Il docente sa spiegare bene.
Consiglieresti questo corso?:
L
LUCA LOLI
5.0 25/11/2019
Sul corso: Lezioni chiare, approccio cordiale e disponibile, molta attenzione alla dimensione pratica.
Consiglieresti questo corso?:
L
Laidi Rharbaoui
5.0 24/11/2019
Sul corso: Colpisce la facilità con cui il docente spiega chiaramente concetti difficili.
Consiglieresti questo corso?:
M
Maurizio Pilloni
5.0 24/11/2019
Sul corso: Forse il docente procede a volte con eccessiva rapidità.
Consiglieresti questo corso?:
D
Damiano Mantovani
5.0 24/11/2019
Sul corso: Ogni lezione c'è qualcosa di nuovo da imparare.
Consiglieresti questo corso?:
G
Gennaro Merolla
5.0 22/11/2019
Sul corso: Mi congratulo con il docente Merlin per le sue lezioni dalla chiarezza lampante.
Consiglieresti questo corso?:
F
Fabio Rivi
5.0 22/11/2019
Sul corso: Ottimo rapporto qualità prezzo. Le mie campagne sono decisamente migliorate dopo questo corso.
Consiglieresti questo corso?:
A
Alessio Coni
5.0 22/11/2019
Sul corso: Per me è un ottimo corso, spiegazioni chiare e succinte, ottima struttura.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Adwords
Web master
Web master
Web master
Adwords
Adwords

Programma

Contenido del curso
Presentazione Programma del Corso
Panoramica di Google Ads
Definire gli obiettivi
Google Trends
Collegare Google Analytics e Search Console al sito web
Analisi dei dati con GA e Google Search Console
Trova idee parole chiave con Google Ads
Configurazione campagne
Esercizio
Come strutturare le campagne
Impostazioni località
Impostazioni targeting e segmenti di pubblico
Offerta
Estensione annunci
Quizzone
Impostazione parole chiave
Quiz corrispondenze parole chiave
Configurazione annunci
Quiz
Come ritoccare la campagna
Creazione e modifica estensioni
Quiz
Monitoraggio delle conversioni
Conversioni telefoniche
Conversioni sito web
Importazione obiettivi
Quizzone
Introduzione alla Rete Display
Composizione Rete Display
Configurazione Campagna Display
Configurazione segmenti e targeting
Creatività campagna Display
Assestamento campagna Display
Quizzone
Remarketing sulla Rete Display
Remarketing sulla Rete di Ricerca
Creazione elenchi di Remarketing
Quizzone
Analisi dei Dati
Aggiustamenti campagne e offerte

Ulteriori informazioni

A chi è rivolto: Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare di Google Ads una nuova opportunità di lavoro.,Studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come addetti SEM.,Dipendenti d'azienda: chi già lavora per una azienda e ne segue il web marketing, otterrà competenze specifiche e tecniche.,Liberi professioni o imprenditori di piccole o medie imprese che vogliono capire come sfruttare le potenzialità di questa piattaforma senza doversi appoggiare a consulenti esterni.
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.